30 Aprile 2011 – Le persone di tutto il mondo condividono le stesse caratteristiche.

30 Aprile 2011 – Le persone di tutto il mondo condividono le stesse caratteristiche.

Questa sera sono felice, Mia amata figlia, a causa del modo in cui Mi ubbidisci. La tua obbedienza nell’assistere alla Messa quotidiana e a ricevere la Santa Eucaristia Mi fa molto piacere. Ormai stai diventando via via più forte, sia nella mente che nello spirito, per dare rapidamente seguito alla Mia santissima Volontà. Hai ancora molto lavoro da fare, figlia Mia, per preparare la tua anima alla perfezione che ti è richiesta. Non temere poiché Io dirigo ogni passo del tuo cammino.
Figlia Mia, quanto amo i peccatori. Come desidero ardentemente la loro fedeltà a Me. Osservo e vedo persone con amici e famiglie felici tra le risate in casa, e sono pieno di gioia poiché il Mio spirito è presente li. Poi guardo in altre case e vedo confusione, tristezza, rabbia e in qualche caso il male sotto forma di maltrattamenti. E piango. Poiché so che Satana è presente in quelle case. Poi guardo e vedo gruppi di amici che lavorano insieme per il bene degli altri nella loro vita quotidiana e sono felice. Vedo poi altri gruppi di persone che lavorano febbrilmente per il loro benessere con una sola motivazione: creare enormi quantità di potere e di ricchezza. Tutte le loro azioni hanno un unico scopo. Occuparsi di sé stessi. E, di solito, a scapito degli altri. Allora piango perché so che essi si trovano nelle tenebre. In seguito, guardo affascinato gruppi di persone intelligenti, istruite, che vogliono convincere il mondo che Dio, il Mio Eterno Padre, non esiste. Essi declamano e presentano argomenti sofisticati mentre Mi rinnegano anche con arroganza. Infine Mi si spezza il cuore quando vedo credenti dalla fede tiepida che sono risucchiati in questo covo di tenebre. Cosi tanti tanti gruppi con interessi, obiettivi e scopi differenti. Pochi purtroppo investono tempo per parlare con Dio, il Padre Eterno.
La fede ha abbandonato milioni di persone nel mondo di oggi. Il risultato è che molta gente si sente turbata, non sa quali obiettivi deve perseguire, e non cerca di farsi guidare dai Miei sacri servitori.
Questo vortice di confusione continuerà a meno che i Miei figli Mi chiamino per aiutarli. Pregate per tutti i Miei figli, dovunque si trovino. Guardate attorno a voi e vedrete che le persone sono le stesse in tutto il mondo. Possono essere di diversa nazionalità, parlare lingue diverse e avere un diverso colore della pelle. Eppure tutti condividono caratteristiche simili. Alcuni sono felici, altri soffrono, alcuni sono pieni di amore mentre altri sono rabbiosi e violenti. La maggior parte delle persone hanno il senso dell’umorismo e sperimentano questo in un certo momento della loro vita. Così quando guardate la vostra famiglia e i vostri amici, vedete le stesse somiglianze.
Se dunque sentite il bisogno di pregare per quelli che sono più vicini a voi, vi esorto a prendere in considerazione i vostri fratelli e sorelle di ogni parte del mondo. Siete tutti figli Miei. Pregando la Divina Misericordia per tutti i Miei figli di ogni luogo, voi, Miei discepoli, potete salvare l’umanità dal fuoco dell’Inferno. La potenza di questa preghiera assicurerà che la Mia Misericordia ricopra tutti nel mondo intero.
Lasciate che Io accolga ognuno di voi nel Mio Paradiso. Soffrirei se dovessi lasciare uno di voi tra le mani di Satana.
Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo.

Il vostro Gesù Cristo sempre Misericordioso.

29 Aprile 2011 – L’umiltà è necessaria per entrare in Cielo

29 Aprile 2011 – L’umiltà è necessaria per entrare in Cielo

Mia amata figlia prediletta, l’umiltà è una lezione che tutti quelli che sperano di entrare nel Mio Regno devono imparare.
L’umiltà afferma la vostra piccolezza ai Miei occhi quando venerate Me, il vostro Salvatore, il Figlio di Dio fatto Uomo. Senza di essa si va incontro all’orgoglio. Il che è inutile se vi volete dichiarare degni del Mio Regno.
Nel mondo d’oggi l’umiltà non è accettabile, in un’epoca in cui la l’assertività e il desiderio di riuscire a migliorare sé stessi davanti agli altri, sono considerate come qualità ammirevoli. Quelli che non esaltano sé stessi o che non si mettono in mostra con fiducia ed arroganza sono ignorati. Le loro caratteristiche di umiltà e generosità verso gli altri sono considerate come una debolezza: non vale la pena preoccuparsi di stare in loro compagnia. Eppure la virtù opposta all’orgoglio è la chiave per entrare nel Regno dei Cieli. Così ciò che è considerato essere un approccio riuscito per procurarsi la chiave per la ricchezza e il benessere in questa vita è proprio la formula che vi condurrà nelle tenebre dopo la morte.
Ciò che è veramente importante è l’umiltà con la quale accettate di dover servire per prima cosa il vostro Artefice e Creatore. Dichiarando la vostra nullità, voi proclamate la Gloria di Dio.
L’umiltà è una virtù che non è solo preziosa ai Miei occhi, ma è anche una parte importante del vostro sviluppo spirituale. Essa consiste nel mettere gli altri davanti a voi stessi per la Gloria di Dio. Eppure è così facile ricadere rapidamente in uno stato di orgoglio.

Avvertimento alle anime elette
Consideriamo quelli che hanno lavorato duramente per migliorare la loro vita spirituale per compiacermi. Poi esaminate le anime fortunate che hanno ricevuto doni particolari e che, per la potenza dello Spirito Santo, agiscono come veggenti in tutto il mondo. Sovente, dopo aver ricevuto queste Grazie, cominciano sottilmente a considerare sé stesse più speciali rispetto ai loro fratelli e sorelle. Esse si vantano dei doni che possiedono. Allora diventano selettive nel loro modo di condividere questi doni. La loro autoglorificazione influisce allora sulla loro capacità di diffondere la verità. Hanno dimenticato che tutti i doni che hanno ricevuto provengono da Me. Io amo tutti. Essi hanno ricevuto questi doni per condividerli. Come Io ho dato questi doni a queste anime elette per il bene degli altri, così posso anche riprenderli.
L’autoglorificazione vi impedisce davvero di seguire i Miei passi. Imparate ad essere umili, pazienti e senza orgoglio. Se lavorate per ottenere l’umiltà vi sarà concesso un posto particolare nel Mio cuore. Allora, quando scelgo certe persone come anime elette, esse devono considerare ciò come un dono. Non devono mai pensare di essere più importanti ai Miei occhi, poiché Io amo tutte le persone. Quindi non ricompenserò un buon lavoro se non quando l’umiltà sarà dimostrata tanto a Me che ai vostri fratelli e sorelle.

Il vostro amorevole Salvatore
Gesù Cristo.

28 Aprile 2011 – Le persone si vergognano di chiedermi di perdonare i loro peccati.

28 Aprile 2011 – Le persone si vergognano di chiedermi di perdonare i loro peccati.

Mia amata figlia prediletta, questo è stato un viaggio straordinario per te in un tempo così breve. Mi rendo conto che adesso sei stanca. Eppure la velocità con la quale hai ricevuto e pubblicato, così in fretta, in tante lingue questi Messaggi, dimostra l’urgenza che essi rappresentano.
Questo conferma anche l’ispirazione Divina che è all’opera nella sua forma più perfetta.
Questi Messaggi, sebbene pieni di Miei Insegnamenti, sono dati in realtà per spiegare l’importanza della preparazione della vostra anima in questa vita, fintanto che è possibile. Molte persone, soprattutto coloro che credono poco in Dio, il Padre Eterno, saranno turbati quando leggeranno questi Messaggi. Molti si convertiranno. Alcuni saranno angosciati per il loro futuro su questa terra e quello delle loro famiglie e amici.
Dite loro che li amo. Aprendo il loro spirito alla reale esistenza di Dio, saranno allora pronti per la seconda fase. Questa avverrà quando cominceranno a chiedersi il perché di tali comunicazioni a tutti. Perché Gesù Cristo, il Figlio Unico di Dio, il Padre Eterno, prenderebbe delle misure così straordinarie. Quindi arriveranno alla conclusione evidente. È perché Io amo tutti e ognuno di voi che voglio salvarvi di nuovo.
Voglio accudirvi tutti e farò gli sforzi più straordinari per avvicinarvi al Mio Cuore. Voglio toccarvi nei vostri cuori affinché una luce illumini le vostre anime. Non c’è nulla da temere in questo mondo se avete completamente fiducia in Me. Ho dei piani meravigliosi per tutti coloro che si rivolgono al Mio Sacro Cuore. I doni più preziosi vi attendono. Non vi preoccupate per le agitazioni del mondo poiché  proteggerò tutti coloro tra di voi che credono in Me e provvederò ai vostri bisogni personali. Abbiate fede in Me, il Signore dell’umanità, mandato ancora una volta per salvarvi dalle tenebre eterne.
Venite a Me come lo farebbero dei bambini innocenti. Non è necessario imparare le preghiere se non le conoscete. Sì, esse sono utilissime e potenti, ma tutto ciò che vi chiedo di fare è di parlare con Me come fareste discutendo normalmente con un amico. Rilassatevi. Confidatevi con Me. Chiedete il Mio aiuto. La Mia Misericordia è piena e traboccante, essa non chiede che di ricoprirvi.
Se solo conosceste la compassione che ho per tutti sulla terra, anche per i più peccatori. Vedete, i Miei figli sono i Miei figli, anche quando il peccato sporca la loro anima. Io detesto il peccato ma amo il peccatore. Molti di voi hanno paura di chiederMi perdono con regolarità. Ma non siate mai preoccupati. Mai. Se siete veramente pentiti, sarete perdonati.
Il peccato, figli Miei, sarà un problema costante nelle vostre vite. Anche i Miei più ferventi discepoli peccano e peccano più e più volte. È un dato di fatto. Una volta che Satana è stato liberato nel mondo, il peccato si è diffuso. Molti si vergognano troppo per rivolgersi a Me. Abbassano il capo e chiudono gli occhi quando hanno agito male. Troppo fieri e imbarazzati, continuano come se il peccato fosse dimenticato. Ciò di cui non si rendono conto è che le tenebre attirano le tenebre. Allora quando peccate è molto più facile peccare di nuovo.
Se bloccate la vostra coscienza questo ciclo comincerà e ricomincerà di nuovo. Poi i peccatori cercheranno tutti i pretesti per ignorare le loro malefatte. Continueranno a cadere sempre più in basso in questa spirale. Questo capita perché non sanno come chiedere perdono. Essi trovano impossibile rivolgersi a Me per chiederMi di perdonarli, perché non hanno capito l’importanza dell’umiltà.
Non è così complicato, sapete, chiederMi perdono. Non abbiate paura di Me. Aspetto ciascuno di voi che ha il coraggio di condannare i propri peccati. Quando avrete preso questa abitudine, vi saranno concessi doni straordinari. Dopo aver confessato i vostri peccati, sarete in stato di Grazia. Allora, quando riceverete la Santa Eucaristia, proverete un’energia la cui fiammata vi sorprenderà. Allora e solamente allora troverete la pace vera.
Nulla vi turberà più. Sarete forti non solo nella vostra anima. La vostra mente sarà più calma e più controllata. Affronterete la vita con una prospettiva differente e più positiva. Chi non desidererebbe una tale vita?
Tornate a Me, figli Miei, in questi momenti di dolore nel mondo. Lasciate che Io vi mostri la gioia che sarà vostra quando vi rivolgerete a Me. Ricordatevi che ho dato la Mia Vita per voi una volta. Il Mio amore non conosce limiti. Risponderò al vostro appello. Tutto ciò che dovete fare è chiedere.

Il vostro prezioso amorevole Salvatore
Gesù Cristo.

26 Aprile 2011 – Rivolta araba provocherà disordini globali – l’Italia innescherà l’accadimento

26 Aprile 2011 – Rivolta araba provocherà disordini globali – l’Italia innescherà l’accadimento

Mia amata Figlia prediletta, le lacrime che verso per tutti i Miei amati figli torturati nel mondo che sono vittime di violenza e abusi non finiscono mai. I Miei Poveri figli preziosi soffrono ovunque in tutto il mondo e soprattutto nel mondo arabo. Come Mi addoloro per la loro sofferenza. Quelle povere anime indifese. Ti chiedo di pregare per la loro, figlia Mia, offrendo la tua sofferenza per loro.
Le atrocità commesse nel mondo arabo continueranno poiché purtroppo altri paesi arabi saranno coinvolti in una serie di conflitti. Il tempo per il primo degli assassinii di cui ti ho parlato lo scorso febbraio si svolgerà a breve. La rivolta del mondo arabo provocherà disordini indirettamente, in ogni angolo del mondo.
L’Italia sarà funzionale per l’accadimento che darà l’avvio al coinvolgimento delle potenze mondiali in una guerra – tutti questi eventi sono inevitabili, ma la preghiera può alleviare la sofferenza. Prega, figlia Mia, affinché le persone si rivolgano a Me e chiedano aiuto e la guida in questi tempi turbolenti.
Non voglio veder soffrire i Miei figli. Ma soffriranno fino a quando la verità non sarà rivelata durante l’Avvertimento. Pregate ora per quei dittatori fuorviati che uccidono le anime innocenti.
Invito i Miei servi sacri di tutto il mondo ad accettare che le profezie previsti nel Libro dell’Apocalisse si stanno manifestando. Diffondete la verità dei Miei Insegnamenti e salvate il vostro gregge, prima dello scadere del tempo. Andate ora. Fate il vostro dovere verso di Me. Invito quelli di voi che hanno annacquato i Miei insegnamenti a fermarsi ora. Guardate nei vostri cuori e dite al Mio popolo la Verità. Che non possono, e non saranno salvati fino a quando non cercano il perdono per i loro peccati. Essi devono rendersi umili ai Miei occhi e chiedermi di dare loro il dono della redenzione.
Voi, Miei servi sacri, dovete svolgere ora il ruolo per il quale siete stati scelti. Siate coraggiosi.
Predicate la verità.


Il tuo amato Salvatore Gesù Cristo

24 Aprile 2011 – Convertite gli altri in ogni occasione.

24 Aprile 2011 – Convertite gli altri in ogni occasione.

Domenica di Pasqua

Mia amata figlia prediletta, questo giorno è importante perché la Mia Risurrezione dai morti ha adempiuto le Mie Promesse all’uomo. È grazie alla Risurrezione che vi aiuterò tutti a salire verso la Luce del Cielo. Alzatevi tutti ora e venite verso di Me e la vostra salvezza.
Figli Miei, dovete convertire gli altri in ogni occasione. Più spiegherete e più mostrerete a quelle deboli anime l’amore nel vostro cuore, allora il risultato finale sarà raggiunto convertendo un’altra anima. Vi ricolmerò di grandi benedizioni. È un dono speciale da parte Mia e rappresenta un atto di grande Misericordia per voi.
Figli Miei, la Conversione salverà molte anime. Quando essa ha luogo, si diffonde in seguito agli amici e alle conoscenze della persona che è stata convertita. La Conversione diffonde la Conversione. Poco importa se vi prendono in giro o se vi trattano come se steste dicendo delle sciocchezze. Ci vuole molto coraggio da parte vostra, Miei amati figli. Ma ogni volta che spiegate i Miei Insegnamenti alla gente, altri vi ascolteranno. Mentre alcuni potranno sorridere e non sembreranno prendervi sul serio, molti nel loro intimo ascolteranno ciò che avete da dire.
Quando lo Spirito Santo agirà attraverso di voi durante il vostro lavoro, i destinatari sentiranno una stretta al cuore. Eppure non sapranno il perché. Poi si avvicineranno a voi.
Alcune persone saranno lente a reagire. Ma siate pazienti. Cominceranno a cedere per gradi. Dapprima vi faranno una domanda: solitamente vorranno sapere se una cosa è giusta o sbagliata. Sarà allora che la Conversione metterà radici. Non cessate mai di diffondere la Verità del Mio Insegnamento. In ciò non dovete comportarvi come un predicatore. Al contrario dovete essere molto sottili. Convertite gli altri nella vostra vita quotidiana attraverso normali conversazioni. In questo modo la gente sarà più ricettiva.
Figli Miei, vi sentirete sconcertati dalla reazione di altre persone, soprattutto coloro che vivono la loro vita nella negazione e nelle tenebre. Le loro risposte saranno aggressive e dal tono irridente. Vi domanderanno se credete veramente a tali stupidità. In seguito sarete rimproverati ed insultati. La vostra intelligenza sarà messa in dubbio e sarete accusati di rivolgervi alla religione poiché avete difficoltà personali. Talvolta vi vergognerete e non riuscirete a difendervi. In questi casi restate in silenzio. Poi fate solo qualche domanda di tanto in tanto.
Chiedete a queste anime: “Perché vi sentite così?” Più farete loro domande, più queste persone cominceranno ad esaminare le loro risposte. Non convincerete mai tutti alla Verità, però ogni vostro tentativo vi innalzerà ai Miei occhi.

Andate ora, figli Miei. Convertite nel Mio Nome e vi conferirò moltissime Grazie.
Il vostro amato Salvatore

23 Aprile 2011 – Promettete la vostra fedeltà alla Mia Divina Misericordia

23 Aprile 2011 – Promettete la vostra fedeltà alla Mia Divina Misericordia

Mia amata figlia prediletta, è con gioia che i Miei figli oggi si rallegrano per la commemorazione della Mia Risurrezione. Quest’anno è importante poiché esso segna l’inizio della Nuova Era di Illuminazione che deve iniziare in tutto il mondo a breve.
Il Mio grande Dono della Misericordia porterà grande sollievo ai credenti e creerà un vasto sentimento di euforia presso i non credenti che si convertiranno. Quando avranno scoperto la Verità, essi avranno la luce nel cuore e saranno pieni di amore per Dio, il Padre Eterno, e per Me, il vostro Divino Salvatore. Anche i non Cristiani capiranno la Verità della Mia Esistenza. Infine tutto ciò porterà un gran senso di gioia e di amore nel mondo.

L’Avvertimento deve essere seguito dalla preghiera.
È importante tuttavia ricordarsi una lezione fondamentale riguardo l’Avvertimento. Questo grande avvenimento, quando tutti vedrete non solo i vostri peccati come Io li vedo ma capirete anche la Verità sulla vita futura, deve essere seguito dalla preghiera.
Purtroppo in seguito molti ricadranno nel peccato. È tempo che vi prepariate per evitare questa situazione recitando la Mia Coroncina alla Divina Misericordia ogni giorno della vostra vita. Prendendo l’abitudine di recitare questa potente preghiera conserverete il livello di Conversione e di fede che da allora in poi dilagherà nel mondo.
Rallegratevi, pregate e ringraziate Me, il vostro Divino Salvatore, per questa grande Misericordia. Inginocchiatevi e ringraziate Dio, il Padre, per il dono del Mio Sacrificio. La preghiera aiuterà a attenuare l’impatto della persecuzione che seguirà da parte del Nuovo Ordine Mondiale. Se un numero sufficiente tra di voi rimane fedele a Me e ai Miei Insegnamenti, e continuate a pregare ed a ricevere i Sacramenti, potete cambiare il corso degli avvenimenti futuri.
Quanto è potente la Mia Misericordia Divina. Molti di voi non capite ancora ciò che essa significa. Molti purtroppo non ne hanno mai sentito parlare prima.
Devo fare adesso una richiesta particolare a quelli tra di voi che Mi siete fedeli. Io non voglio vedere neanche uno dei Miei figli rovinato. Ecco perché vi sarà concesso l’Avvertimento: ciò mostrerà a ciascuno di voi, compresi gli scettici tra di voi, quello che succederà realmente durante il Giudizio Finale. Così, per aiutarMi a salvare ogni anima, Io desidero che voi impegniate i vostri doni per aiutarMi a conquistare le anime.
Create dei gruppi di preghiera alla Divina Misericordia nel mondo intero e utilizzate questa preghiera per tutte le persone che conoscete che sono in punto di morte poiché garantirò la loro salvezza se lo fate. Riunitevi il Mio popolo. Seguite il vostro Salvatore. Pregate come non avete mai fatto prima, così molte più anime saranno salvate. Allora farete tutti parte del Nuovo Mondo che vi ho promesso, quando Cielo e Terra si fonderanno in una cosa sola. Questo glorioso avvenire vi attende tutti. Invece di avere paura di questo grande cambiamento, aprite il vostro spirito, il vostro cuore e la vostra anima alla grande gioia che verrà. Fondendovi come un unico grande gruppo potente nel mondo intero, in ogni paese, in ogni famiglia, in ogni Chiesa e in ogni comunità, voi farete una grande differenza.
Le vostre preghiere aiuteranno ad impedire una gran parte della persecuzione che avverrà come annunciato. Così, per rispetto nei Miei confronti, il vostro Salvatore pieno d’amore, seguitemi ora.
Io vivo in ciascuno di voi. Conosco quello che si trova nel vostro cuore e nella vostra anima. Dandomi la vostra promessa di Dono di Misericordia per i vostri fratelli e sorelle, riceverete Grazie particolari.

Il vostro Divino Re di Misericordia e Giusto Giudice
Gesù Cristo.

23 Aprile 2011 – Difendete il diritto all’educazione cristiana dei vostri bambini

23 Aprile 2011 – Difendete il diritto all’educazione cristiana dei vostri bambini

Mia amata figlia, oggi è il tempo per coloro che credono nella Passione della Croce, di aiutare a portarla affinché la Mia Parola possa nuovamente essere ascoltata in tutto il mondo. Ricorda loro come sono morto e perché questo rappresenti la Salvezza. È tuo dovere ora informare le persone che hanno perso la via di aprire nuovamente il loro cuore alla Verità dei Miei Insegnamenti.
Alzatevi ora e difendete il vostro diritto di essere Cristiani. Mentre Mi aspetto tolleranza da parte vostra, rispettando le opinioni delle altre religioni, non Mi offendete mai mettendo la vostra Cristianità in secondo piano. È una dottrina pericolosa scambiare la tolleranza con un sostituto della Verità. Siate aperti alle altre religioni e trattate i vostri fratelli e sorelle allo stesso modo. Tuttavia, non vi sentite mai obbligati di rinunciare alle vostre convinzioni o di negare ai vostri figli il diritto ad una educazione Cristiana. Molte scuole dirette da organizzazioni Cristiane stanno cedendo alle pressioni di rinunciare alla loro fedeltà verso di Me. Molti governi cercano di proibire il Cristianesimo attraverso la diffusione di nuove leggi. Costaterete ancora che altre religioni non Cristiane sono trattate molto meno severamente. Al contrario qualunque altra religione sarà tollerata più favorevolmente del Cristianesimo.
Lottate per la vostra fede. Pregate per la Conversione. Pregate perché i regimi che opprimono il vostro diritto di essere Cristiani, mostrino più tolleranza. L’incapacità di resistere a queste pressioni si tradurrà in un mondo sterile in cui meno Cristiani praticheranno la loro fede.
Prendete la vostra Croce a partire da oggi e siate di esempio agli altri. Non vergognatevi mai della Croce.

Il vostro amorevole Salvatore
Gesù Cristo Re dell’umanità.

20 Aprile 2011 – Resisti agli attacchi di Satana.

20 Aprile 2011 – Resisti agli attacchi di Satana.

Figlia Mia, la tua fede è messa alla prova senza sosta in ogni ora della giornata quando sei messa sotto pressione da persone estranee che respingono questi Messaggi. Sarà sempre così. È ora che ti abitui a questo tormento. Puoi star sicura, ora più che mai, che questi Messaggi sono autentici e provengono da Me, il Divino Salvatore dell’umanità, Gesù Cristo.
Mi addolora molto quando vedo i credenti in particolare, così influenzati dal Seduttore da respingere la Mia Santissima Parola quando è presentata perché il mondo la conosca.
Figlia Mia, sei ora più che in grado di ignorare tutte quelle voci che pretendono di parlare con l’autorità che è loro data dalle fonti Divine. Molti falsi profeti sono presenti al giorno d’oggi nel mondo e non sono quello che pretendono di essere. Ascolta solo la Mia Voce, come ti ho detto prima. Non hai bisogno dell’approvazione di nessuno per proseguire questa Santa Opera. Questi volumi di Sacri Messaggi col tempo saranno riconosciuti per quello che sono. Non devi mai lasciarti tentare, da anime mal informate, di credere che questi Messaggi non siano di ispirazione Divina, poiché non è il caso. Blocca le bugie che assalgono le tue orecchie per opera del Seduttore, Satana. Figlia Mia, egli vuol interrompere questo lavoro e farà di tutto per impedirti di compiere questa Missione.
Alzati ora e parla con l’autorità dello Spirito Santo che è stata conferita a te, Mia preziosa figlia. Sei il messaggero prescelto, come ho già detto, per consegnare i Messaggi più importanti per l’umanità in questo tempo. Mi fai così felice per la forza e il coraggio che hai dimostrato di fronte agli attacchi cha hai dovuto subire dalle mani di Satana. Ricordati tuttavia che devi accettare questo incarico con l’umiltà che ci si aspetta da te. RiceviMi ora tutti i giorni nella tua anima per ottenere Grazie supplementari. Ti amo, figlia Mia. Il Cielo gioisce per la rapidità della tua risposta alla Mia Santissima Volontà.

Il tuo Salvatore
Gesù Cristo.

19 Aprile 2011 – L’Immoralità sessuale vi condurrà all’Inferno

19 Aprile 2011 – L’Immoralità sessuale vi condurrà all’Inferno

Figlia Mia mentre il mondo si divide in differenti gruppi –  coloro che vivono vite semplici e ordinate, alcuni in salute e pace; coloro che sono afflitti dalla povertà e dalle malattie o che sono vittime di guerre e coloro che sono al potere – tutti saranno testimoni stupefatti degli stessi avvenimenti.
Molti vedranno le catastrofi ecologiche come mano di Dio. Altri diranno che sono segni della fine dei tempi mentre altri diranno che tutto ha a che fare con i disastri globali. Ciò che è importante ora in questi tempi è capire questo. Il peccato se aumenta fino a livelli mai visti fin ora causerà comunque distruzioni nelle vostre vite. Ma quando aumenta a quei livelli sperimentati e testimoniati da  voi tutti nel mondo d’oggi allora potete essere sicuri che queste catastrofi sono la Mano di Dio all’opera.
Dio il Padre Eterno ha già risposto e agito in questo modo. Ora, mentre si avvicina il momento di distruggere Satana ei suoi seguaci, ulteriori disastri ecologici saranno rilasciati da Dio nella Sua Misericordia. Egli farà questo per prevenire che Satana e le sue corrotte pedine umane, che sbavano alla prospettiva della ricchezza e della gloria che ha promesso loro attraverso il suo potere psicologico, distruggano i Suoi figli.
Satana instilla pensieri e azioni malvagi nelle anime abbastanza deboli da esporsi al suo possessivo potere. Queste persone condividono caratteristiche comuni. Sono ego-centrici , ossessionati da ambizioni mondane e dal benessere e sono dipendenti da devianze sessuali e potere. Tutti finiranno all’Inferno se continueranno a seguire la glorificazione dell’Anti-Cristo che sta per farsi conoscere al mondo.
Molte persone innocenti non credono a Satana, l’Anti-Cristo e nemmeno in Dio Padre l’Onnipotente. Così sono ciechi. Eppure si chiedono come mai la società nella quale vivono è crollata non comprendono la velocità spaventosa del collasso del nucleo familiare. Hanno messo questo in fondo ai mali della società moderna.  Quello che non sanno è che Satana ha come priorità attaccare la famiglia. Questo poiché sa che se la famiglia crolla allora crolla anche la società. Molti sanno questo perché è più che apparente nel mondo di oggi.
Guardate ora all’immoralità sessuale. Vi chiedete in che modo orribile la società sia stata infestata da queste depravazioni. Ancora una volta ciò di cui non vi rendete conto è che Satana è responsabile di ogni singolo atto di oscena immoralità nel mondo. Sebbene alcuni tra voi, coinvolti in un mondo di promiscuità, devianze e abusi sessuali sul prossimo, sosterranno che questi atti sono una forma di divertimento, e in alcuni casi, una forma di reddito, dovete sapere che saranno il vostro passaporto per i fiamme eterne dell’Inferno.
Per ogni atto di depravazione sessuale al quale partecipate, il vostro corpo, anche se sarete in spirito, brucerà come se fosse di carne per l’eternità. Ogni parte del corpo umano di qui avete abusato con il peccato mortale soffrirà la più grande pena nei fuochi dell’Inferno. Perché dovreste volere questo? Molti di voi povere anime illuse non capite che non vi è mai stata detta la verità. La verità che esistono il Paradiso, il Purgatorio e l’Inferno. Molti dei Miei ben intenzionati Sacri Servitori delle Chiese non hanno dato enfasi a questi insegnamenti per lungo tempo. Vergogna. Io piango per la loro angoscia poiché molti di loro non credono all’esistenza dell’Inferno. Cosi come possono predicare l’orrore dell’Inferno? Non possono. Poiché molti hanno optato per la facile risposta: “Dio è sempre misericordioso”. Non ti manderebbe mai all’Inferno. Lo vorrebbe?
La risposta è no, non vorrebbe. Questo è vero poiché non potrebbe mai voltare le spalle ai Suoi figli. Ma la realtà è che molte anime bloccate dai peccati mortali che sono stati incitati a commettere, diventano dipendenti dai loro peccati. Sempre di più. Sono in una tale oscurità- confortati dalla loro immoralità- che continuano a scegliere questa oscurità anche dopo la morte. Allora non potranno essere salvati.  Hanno scelto questa via con il loro proprio libero arbitrio – un dono di Dio sul quale non può interferire. Ma Satana può. E lo fa.
Scegliete la vita che desiderate. La strada della vita verso Dio, il Padre Eterno, in Cielo, o quella di Satana, il Seduttore, nel fuoco dell’Inferno eterno. Non c’è modo più chiaro di spiegarvi la vostra ultima destinazione, figli Miei. È a causa del Mio amore e della Mia compassione che Io devo insegnarvi la Verità.
Questo Messaggio è destinato a farvi paura in qualche modo poiché se Io non vi facessi vedere qual è il vostro destino, non vi mostrerei il Mio Vero Amore per tutti voi.
È il momento di affrontare il futuro non solo per voi stessi ma per i vostri amici, la vostra famiglia e il vostro prossimo che influenzate col vostro comportamento. L’esempio porta all’esempio. Nel caso di un innocente voi potreste, senza volerlo, guidarlo e condurlo verso la strada delle tenebre eterne per ignoranza.
Prendetevi cura della vostra anima. È un dono di Dio. È tutto ciò che potrete portare con voi nell’altro mondo.

Il vostro Salvatore
Gesù Cristo.

17 Aprile 2011 – L’Ira di Dio sta per abbattersi sul Nuovo Ordine Mondiale

17 Aprile 2011 – L’Ira di Dio sta per abbattersi sul Nuovo Ordine Mondiale

Mia amata figlia prediletta, con grande tristezza ti devo avvisare che le catastrofi ecologiche che stanno per verificarsi si trasformeranno in un enorme perdita di vite in Asia, Europa, in Russia e negli Stati Uniti d’America. La collera di Dio, il Mio Eterno Padre scenderà rapidamente su questa Alleanza Mondiale che sta complottando, sotto organizzazioni nascoste, per infliggere la morte nel resto del mondo, per il loro profitto. Essi sono responsabili della creazione di benessere e di nuove tecnologie che vi stupirebbero se i loro obiettivi non fossero così malvagi. Queste persone, provenienti da ogni nazione importante del mondo, sono ricche, potenti e di grande talento. Controllano le banche, gli organismi militari, le organizzazioni umanitarie mondiali, le forze di polizia, i governi, i fornitori di energia e i media. Nessuno di voi può sfuggire alle loro grinfie a meno che Io vi spieghi come fare.
La preghiera, in particolare la recita della Divina Misericordia, diffonderà la conversione e  la recita del Santo Rosario indebolirà il lavoro di questi malvagi parassiti, che hanno Satana per idolo. La cosa interessante è la seguente: molti di questi fanatici presi nella rete del Seduttore credono di essere semplicemente degli ambiziosi con un naturale desiderio di ricchezza e non sopportano alcuna fede religiosa. Quello che non sanno è che sono ingannati da Satana e che sono influenzati ogni giorno da lui, nei loro pensieri, nelle loro aspirazioni, parole e azioni. Quanto sono ciechi!
Dovunque siano riuniti sarà là che la collera di Dio scenderà con una forza spaventosa. Ciò è già iniziato. Saranno fermati, ma ci vorrà un po’ di tempo. Ciò non li fermerà completamente ma smorzerà il terribile impatto che altrimenti le loro azioni avrebbero potuto provocare. La Santa Trinità è ora all’opera comunicando con anime elette in tutto il mondo. I credenti l’avranno già notato. Quelli che non credono in Dio Padre, pensano che queste persone siano semplicemente degli stravaganti apocalittici. È vero che molte persone nel mondo di oggi possono fare dichiarazioni menzognere, ma vi prego di non ignorarle senza aver prima ascoltato quello che hanno da dire. Pregate sempre per l’orientamento in questi tempi difficili e confusi. Mantenete sempre la vostra attenzione su di Me, il vostro Divino Salvatore. Io vi tengo la mano e vi sostengo in queste prove.
Molte persone quando vedranno che queste profezie si realizzeranno, avranno paura e in molti casi saranno terrorizzate. Ma non è necessario avere timore poiché questo periodo sarà di breve durata. E poi verranno il Nuovo Cielo e Terra dove vivrete tutti in pace un lunga e felice vita in unione con Me.
Più gente si ravvedrà e chiederà a Dio Padre di essere guidata, minore sarà l’impatto del regno del male pianificato dal Nuovo Ordine Mondiale. Andate ora in pace. Pregate per rafforzare la vostra fede in Me.
Il vostro Salvatore Misericordioso e Giudice Giusto

Gesù Cristo.

17 Aprile 2011 – Il Piano del Nuovo Ordine Mondiale per controllare i vostri soldi e il cibo

17 Aprile 2011 – Il Piano del Nuovo Ordine Mondiale per controllare i vostri soldi e il cibo

Mia amata figlia dì al mondo che sta per assistere adesso ad una serie di disastri ecologici. Essi avverranno nei luoghi più insoliti e inaspettati e saranno gravi per la loro intensità. Il comportamento peccaminoso dell’uomo ha portato a questo. Pentitevi voi tutti e ricordatevi che queste catastrofi climatiche vi desteranno dal cieco torpore e dalla mancanza di fede. Esse sono in atto anche per diluire l’impatto del diabolico gruppo delle alleanze globali e delle loro perfide stupide attività. Questi gruppi, sotto quello che Io definirò come un Nuovo Governo Mondiale in attesa, stanno progettando di balzare fuori ora sotto la guida dell’Anti-Cristo. Questi stessi gruppi hanno portato al collasso del sistema bancario e adesso distruggeranno le valute di tutto il mondo. È così che loro vi possono controllare.
Figlia Mia quando incominciai a condividere questa comunicazione alcuni mesi fa hai pensato che i messaggi sembravano bizzarri ma tu hai scritto ciò che Io ti ho detto. Lo scellerato piano malvagio di questi serpenti, seguaci di Satana, è stato tramato da tempo. Alcuni dei loro astuti schemi sono già stati rivelati tuttavia molte persone credono che il mondo stia semplicemente attraversando l’ennesima crisi finanziaria. Svegliatevi voi tutti, ora. Guardatevi intorno e prendetene atto. Smettete di cercare di dire che il mondo è semplicemente alle prese con una depressione causata da un crollo dell’economia. Poiché questo non è vero. Queste persone ora controlleranno ciascuno di voi attraverso una valuta globale e l’indebitamento del vostro paese. Nessun paese sfuggirà alle loro grinfie. Per favore prestate attenzione alla Mia parola. Il vostro denaro sarà inutile. L’accesso al cibo e alle altre necessità sarà possibile solo attraverso il Marchio, l’identificazione di cui vi parlai. Vi prego vi supplico non accettate questo Marchio perché sarete persi per Me. Questo marchio vi ucciderà non solo fisicamente ma anche spiritualmente. Rimanete al di fuori di questa giurisdizione. Iniziate a pianificare le vostre pile di scorte alimentari, coperte, candele e acqua da ora se volete evitare di ricevere il Marchio. Il Marchio della Bestia.
Egli l’Anti-Cristo, che sarà a capo di questo Nuovo Governo Mondiale, crede di rubare le anime della razza umana. Ma non riuscirà. Così come molti cadranno sotto la sua influenza così pure i Miei discepoli rimarranno fermamente fedeli a Me il loro Divino Salvatore.
Per tutti voi che verserete scherno su queste profezie ascoltate ora. Cadete sotto l’influenza di questo potere globale e sarete persi. Avrete bisogno di una forte fede per sopravvivere. Le vostre richieste di preghiera troveranno risposta. Io vi proteggerò durante questo spaventoso e terrificante periodo sulla terra. Preparate ora incontri di gruppo in cui riuscirete a pregare in pace e in segretezza. Loro, il Nuovo Ordine Mondiale saranno anch’essi in preghiera nelle proprie vili chiese. Queste chiese esistono ovunque sebbene siano state istituite in segreto. Essi tengono sacrifici e rendono omaggio al loro idolo Satana. Questi culti sono ormai dilaganti e tutti condividono un unico ridicolo obiettivo, il controllo del genere umano. Essi lo faranno tentando di controllare i vostri soldi, le forniture alimentari e di energia. Combatteteli nel miglior modo possibile attraverso la preghiera e la diffusione della conversione. Pregate anche per quelle persone illuse cui sono state fatte promesse di grandi ricchezze, tecnologia, lunga vita e miracoli. Quanto si sbagliano. Sono stati veramente ingannati. Quando scopriranno la verità saranno già precipitati nelle profondità dell’Inferno e sarà troppo tardi.
Pregate pregate tutti voi la Mia Divina Misericordia e il Santissimo Rosario tutti i giorni il più spesso che potete per attenuare l’impatto di questo subdolo e demoniaco piano. Pregate anche per quelle anime che saranno perse negli imminenti disastri ecologici mondiali provocati dalla Mano di Dio, il Padre. Esse hanno bisogno delle vostre preghiere. Vi prego di prestare attenzione alle Mie supplichevoli richieste di preghiera perché esse saranno esaudite.

Il tuo amato Salvatore Gesù Cristo

16 Aprile 2011 – Cosa proverete durante l’Avvertimento e la Preghiera per l’immediato perdono

16 Aprile 2011 – Cosa proverete durante l’Avvertimento e la Preghiera per l’immediato perdono

Mia amata figlia muoviti velocemente per aumentare la conoscenza attorno ai Miei Messaggi poiché l’Avvertimento è quasi sul mondo.  Di a quelle anime che si rifiutano di pregare di mettere da parte il loro orgoglio e di ritornare da Me ora e chiedere il perdono. Sia chiaro, molte, molte anime non sopravviveranno a questo imminente evento. Molte di queste anime sono solo pigre e sebbene, dopo tutto, credono in Dio, il Padre Eterno, pensano di occuparsi delle loro credenze spirituali in un certo momento nel futuro. Ma sarà troppo tardi.
Dite al mondo che questo evento li salverà. Molti si pentiranno durante questo mistico evento. Sentiranno una sensazione di bruciore, non differente da quella provata dalle anime in purgatorio. Questo mostrerà loro cosa devono sperimentare le anime che non sono del tutto pulite, prima di poter vedere la luce gloriosa del Paradiso. Accettando semplicemente che questo evento possa accadere potranno sopravvivere. Ritornate da Me e dite: “per favore guidaMi verso la luce e la bontà della Tua grande misericordia e perdonaMi per i miei peccati” e Io vi perdonerò istantaneamente.
Poi dopo l’Avvertimento proverete una profonda pace e gioia nella vostra anima.

I giovani trovano la preghiera imbarazzante.
Molte persone nel mondo oggi si rifiutano di pregare. Molti giovani in particolare lo trovano imbarazzante e fuori moda. Essi erroneamente credono che, si, esiste Dio ma che non sia necessario pregare. Questo non è vero. E’ essenziale per entrare in Paradiso che bramerete disperatamente dopo la morte. Se rimanete nel peccato non potrete gustare questa festa gloriosa. Proprio come quelli tra di voi che si mantengono in forma, curano il proprio corpo, fanno attenzione a ciò che mangiano e si tengono in allenamento, allo stesso modo dovete preparare la vostra anima. Senza prestare attenzione allo stato della vostra anima essa diventerà debole e senza il necessario nutrimento non sarà in perfetta forma.

Preghiera da dire per convertire gli altri
A causa della poca fede nel mondo tra coloro che sono credenti, quelli tra di voi che sono forti nella fede hanno una grande responsabilità ora. Dove pregare questa preghiera di conversione per gli altri:
“Ti esorto Gesù, nella Tua Divina Misericordia, di ricoprire quelle anime tiepide con il tuo Prezioso Sangue così che possano essere convertite”. Dite questa breve preghiera per coloro che credete ne abbiano più bisogno.
Ricordate bambini la Mia gloriosa promessa. Trionferò alla fine. Satana, l’Ingannatore, semplicemente non può sopravvivere. Per favore lasciateMi che vi protegga e vi porti con Me.
Non date a Satana la vostra anima. Vi amo tutti. ChiedeteMi di rafforzare la vostra fede ogni giorno.

Il Vostro Divino Salvatore
Re di Misericordia e Compassione
Gesù Cristo

16 Aprile 2011 – Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni

16 Aprile 2011 – Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni

Mia amata figlia il tempo dell’Avvertimento è ora vicino e accadrà velocemente in un batter d’occhio. Tutto si fermerà mentre si testimonierà la Mia Grande Misericordia.
Pregare per tutti coloro che sono in peccato mortale è ora una priorità. Hanno bisogno delle vostre preghiere poiché molti di loro moriranno di shock quando vedranno l’orrore, così come Io lo vedo, delle atrocità peccaminose che hanno commesso. Pregando la Divina Misericordia si possono salvare milioni anche se è solo un piccolo gruppo di amorevoli devoti seguaci.
Non ti dirò la data di questo grande evento, Figlia Mia. Ma stai certa che il tempo è ormai sopra il mondo. Così come il male continua a crescere in tutto il mondo così anche la Mano di Mio Padre ora cadrà ovunque. Non starà a guardare e permettere a questi malvagi peccatori alleati di Satana di distruggere e infettare ancora a lungo i Miei figli. Vergogna a coloro che sono peccatori ossessionati dall’egoismo, che ancora amo nonostante la malvagità dei loro peccati. Vi chiedo di pregare ora per il perdono dei loro peccati.
Cosi come l’Avvertimento accadrà così anche i disastri ecologici cadranno sull’umanità.
La preghiera è la vostra unica arma ora figli Miei per salvare voi stessi e l’umanità dai fuochi dell’Inferno. Quando sarà accaduto l’Avvertimento amore e pace prevarranno e allora la persecuzione causata dalla Nuova Alleanza Mondiale inizierà. Il loro potere sarà indebolito se un numero importante di voi diffonderà la conversione e pregherà intensamente.
Non abbiate paura Miei amati seguaci, lavorerete insieme per pregare per la salvezza dell’umanità. E salverete milioni di anime durante il percorso.

Il vostro amato Salvatore Gesù Cristo

15 Aprile 2011 – Aprite gli occhi alla Verità prima che sia troppo tardi

15 Aprile 2011 – Aprite gli occhi alla Verità prima che sia troppo tardi

Mia amata figlia devi dire al mondo che deve ora aderire alla Mia Santissima Parola se l’umanità vuole la vita eterna. Questo mondo, anche se ha tanto da offrire, non soddisferà mai la vostra fame.
Se non fosse stato per i vostri progenitori Adamo ed Eva, allora, si, sarebbe stato possibile vivere in eterna felicità senza ostacoli. Dato che l’Ingannatore è ovunque non lascerà a nessuno di voi pianificare la vostra vita verso di Me. Astuto e bugiardo, farà di tutto per assicurarsi che cadiate in peccato attraverso diversi mezzi di seduzione. Troverà molto difficile, tuttavia, indirizzarsi verso di voi se siete in stato di grazia ottenuto attraverso la confessione e i Santi Sacramenti.
Il Santo Rosario è molto potente contro Satana grazie al potere dato alla Beata Vergine, Mia Madre, da Dio l’Eterno Padre. Lei ha un formidabile potere sull’Ingannatore. Egli è senza potere contro di Lei e lui lo sa. Se permettete alla Mia Santa Madre di guidarvi verso le grazie Lei può intercedere per voi e sarete immuni alla sua influenza.
Mentre le persone oggi bramano felicità e pace su questa terra cercano una formula segreta. È dove loro spendono il tempo cercando di scoprire i segreti della felicità, del profitto materiale e della pace nelle loro vite. Essi si ingegnano con nuovi modi e idee, che sono promosse attraverso sistemi per diventare ricchi.  A prescindere da tutti gli argomenti che pongono, molti dei quali sono basati su ideali psicologici, non è possibile avere pace e gioia nelle vostre vite se non credete in Dio, l’Eterno Padre. Egli è l’unico che può donare la vita. Senza avvicinarsi a Lui sarete vuoti di spirito.
Coloro tra di voi che spendono una consistente quantità di tempo cercando di provare che Io non esisto sprecano il loro tempo inseguendo sogni che non si realizzeranno mai.
Il vostro ostinato rifiuto di conoscere il vostro Creatore, l’essere supremo che ha creato il mondo vi porterà nell’abisso dell’oscurità eterna. Molte persone come voi che hanno con tanta forza negato l’esistenza di Dio durante la loro vita, diffondendo la bugia che non esiste tale cosa che è Dio Padre, sono ora tristemente nelle profondità dell’Inferno per loro libera scelta. Non permettete che questo accada alla vostra anima poiché coloro che finiscono all’Inferno  bruciano come se fossero ancora fatti di carne. Come Satana ride della vostra ignoranza. Quando rinnegate l’esistenza di Dio vi negate il diritto all’eterna felicità. Questa stessa felicità eterna è quella che senza sosta cercate su questo mondo.  Ma essa non può essere ottenuta su questa terra.
Non vivete mai la vostra vita sulla terra come se fosse l’unica parte del ciclo della vostra esistenza. Perché non lo è. La vostra vera casa è in Paradiso con Me.

Il vostro amato Salvatore Gesù Cristo

15 Aprile 2011 – Come assicurarvi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare in Paradiso

15 Aprile 2011 – Come assicurarvi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare in Paradiso

Mia amata figlia Io gioisco perchè così tanti Miei buoni e devoti seguaci si riunisco durante la Settimana Santa come una cosa sola per onorare il sacrificio che ho fatto per tutti. Un sacrificio che farei ancora, ancora e ancora per salvare ciascuno di voi. Il Mio amore è profondo per ogni individuo nel mondo il quale fu creato dalla Santa Volontà di Dio, il Padre Eterno, creatore dell’umanità. Tutti voi avete un posto speciale nel Mio cuore, anche coloro che non Mi conoscono.
Se vi fosse promessa una vita su questa terra che vi offrisse benessere e felicità molti di voi la prenderebbero al volo.
Siete cosi disperati di soddisfare le aspirazioni del vostro corpo. Se agli uomini fosse offerto il Paradiso nei Cieli troverebbero difficile immaginarlo. Lo capisco. Per l’anima tiepida serve una vivida immaginazione per immaginare questo glorioso luogo. Si sforzerà sempre per immaginare questa gloriosa entità. Le uniche anime che ci riescono sono quelle che hanno una grande fede nell’esistenza di Dio. L’unica via per capire veramente il gioiello che attende tutti e ciascuno di voi è rafforzare la vostra fede. L’unico modo per fare questo è pregare molto per vedere la Verità. La luce. Il luminoso futuro che attende tutti coloro che onorano Dio, Il Padre Onnipotente. Credenti dovete pregare per i vostri amici, sposi, parenti, genitori, fratelli, sorelle e figli che hanno poca fede. La Mia preghiera della Divina Misericordia, quando recitata da voi per loro salverà le loro anime. Questa è la Mia promessa a voi ora.

Il vostro Amato Salvatore, Gesù Cristo

14 Aprile 2011 – Sono presente nell’Eucarestia nonostante l’errore d’interpretazione della Mia Promessa

14 Aprile 2011 – Sono presente nell’Eucarestia nonostante l’errore d’interpretazione della Mia Promessa

Mia amata figlia prediletta non preoccuparti, stai migliorando  nel modo in cui gestisci il tempo per restare in preghiera con Me. Ora è importante che l’uomo capisca che per avvicinarsi al Mio cuore deve capire che ha bisogno di ricevere il sacramento della Santissima Eucarestia.
Molte persone, inclusi altri gruppi di Cristiani negano la Mia reale presenza nell’Eucarestia. Perché abbiano deciso di negare le promesse che ho fatto nella Mia ultima cena, quando ho promesso di darvi la Mia Carne e il Mio Sangue  come cibo e nutrimento per la vostra anima, non è chiaro.
Quello che è chiaro è che il miracolo della Santa Eucarestia, presente in ogni tabernacolo in tutto il mondo, esiste oggi ed è lì per riempire la vostra povera malnutrita e vuota anima con la Mia presenza. Questa presenza vi darà forza in un modo che se doveste mancare di riceverMi, una volta abituati a questo, vi sentireste persi.
Molti Cristiani ignorano una delle fondamentali promesse che ho fatto durante la Mia Crocifissione che sarei rimasto presente nel pane e nel vino lasciando un sigillo permanente per aiutare a nutrire le anime. Troppi ragionamenti umani hanno fatto si che Io sono stato rifiutato anche da quei buoni intenzionati Cristiani. Questi stessi Cristiani non possono ricevere la Santa Eucarestia nella sua vera forma. La Santissima Eucarestia è stata data a tutti come un grande dono per la vostra redenzione e la vostra salvezza. Rigettando il fatto che sono presente significa che vi negate grazie speciali che sono parte di un patto per avvicinarmi ancora di più ai vostri cuori. Ricordate che quando sono morto per voi fu per portarvi la vita eterna e la salvezza. Ricevetemi come presenza viva e le vostre anime si illumineranno in un modo che non avreste mai creduto possibile. Ritornate a ricevere il Mio Corpo e il Mio Sangue. Lasciate che rimuova i vostri dubbi. Questo è uno degli errori più grandi che i Cristiani hanno fatto negandomi di entrare nelle loro anime in questo modo. Offende grandemente il Mio Eterno Padre a causa del sacrificio richiesto per salvarvi. Lasciatemi portare luce e nutrimento nelle vostre vite. Sarete molto più inclini ad accettare la verità dei Miei Insegnamenti dopo che l’Avvertimento avrà luogo.
Ricordate che durante la Mia ultima cena ho promesso che quando prendete il pane e il vino divengono per voi il Mio Corpo e il Mio Sangue*. Ogni altra interpretazione è dovuta alla distorsione causata dalla logica umana. Ora capite e accettate la verità.

Il Vostro Salvatore Gesù Cristo che vi ama.

*Per maggiori chiarimenti fate riferimento al Messaggio dato Venerdì, 1 Giugno, 2012 20:15
“Quando l’anticristo unirà tutte le religioni l’unica arma contro cui sarà impotente sarà la Santa Messa e la Transustanziazione del pane e del vino nel Mio Corpo e Sangue, nella Santissima Eucarestia”

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!