19 Febbraio 2011 – L’ultimo Messaggio per il volume “l’Avvertimento”

19 Febbraio 2011 – L’ultimo Messaggio per il volume “l’Avvertimento”

Mia cara figlia, tu cerchi di ubbidire con forza alle Mie istruzioni per santificare la tua anima e questo Mi fa molto piacere. Per favore, concediMi un’ora completa della tua giornata in silenzio con Me e lascia che Io ti porti vicino al Mio Sacro Cuore.
Ti sentirai molto più forte quando farai ciò. Comincia da oggi a passare questo po’ di tempo in Mia compagnia per poter illuminare il tuo cuore e alleggerire il tuo carico.
Oggi desidero porgerti il Mio augurio per l’umanità affinché le persone comincino a preparare le loro vite in vista dell’Avvertimento. Figlia Mia, coloro che tra voi trascurano di prepararsi hanno bisogno di preghiere, e anche tante.
L’Avvertimento, questo grande dono, sta per essere presentato al mondo intero. Tutti avranno l’occasione di gustare la gioia quando avranno infine capito la Verità. La Verità della Mia Esistenza. Prega perché tutti i Miei figli abbiano il coraggio di cercare il Mio perdono.
Finalmente, figlia Mia, i Miei figli in tutto il mondo stanno cominciando ad aprire i loro occhi. Si stanno rendendo conto adesso che il mondo sta cambiando. Il mondo così come l’avevano conosciuto sta entrando in una nuova fase. Questa nuova fase attraverserà un certo numero di tappe prima che loro, i Miei figli, siano finalmente pronti per il Nuovo Paradiso.
I parassiti del Seduttore lotteranno purtroppo ostinatamente fino alla fine. Pregate ora per queste povere anime deliranti affinché una scintilla di luce inondi i loro cuori quando entreranno in contatto con i Miei ferventi discepoli. A voi, Miei discepoli, saranno date delle grazie per aiutarvi a convertire tutte queste anime perse nel deserto e in stato confusionale nelle loro anime a causa di Satana.

Le profezie di La Salette, Fatima e Garabandal stanno per compiersi.
Tutte le profezie date ai Miei benedetti veggenti di La Salette, Fatima e Garabandal si svolgeranno ora davanti ai vostri occhi. Tutte le migliaia di credenti che conoscono e accettano queste profezie, sappiano che ora Io, il Vostro Salvatore, vi esorto tutti a pregare per le anime di tutta l’umanità. Aprite i vostri cuori ancora una volta a questi nuovi messaggi – le ultime profezie di questo genere offerte a tutti i Miei figli prima che Io ritorni per giudicare.

Appello a tutti i Ministri delle Chiese.
Chiamo ora all’ascolto anche tutti i Miei sacerdoti di tutte le confessioni che onorano il Mio Eterno Padre. Non lasciate che il seduttore, tramite il suo Falso Profeta, vi inganni facendovi credere alla menzogna che verrà perpetrata nel suo nome prossimamente. Sarà un momento molto difficile per coloro tra di voi che Mi amano, perché sarete molto turbati.

Il Falso Profeta e l’Anticristo.
Prestate semplicemente molta attenzione al Falso Profeta che tenterà di guidare la Mia Chiesa poiché egli non viene dalla Casa del Padre Mio Eterno. Sembrerà che egli provenga da li, ma sarà falso. Fate anche attenzione all’amicizia che dimostrerà con l’Anticristo perché essi saranno i due più falsi discepoli di Satana, ammantati da pelle di pecora. Avranno poteri che sembreranno quelli degli antichi miracoli, ma questi poteri saranno satanici.
Dovete sempre mantenervi in stato di grazia in ogni momento per poter difendere la vostra fede. Pregate per i Miei sacerdoti Consacrati che, essendo tiepidi nella loro fede, saranno attirati tra le braccia del Seduttore. Egli li attirerà a sé offrendo loro eccitazione, passione, un cosiddetto amore che non pensa che a sé stesso e sarà difficile per loro resistere alla sua apparenza carismatica. Seguite questa via, sacerdoti Miei, e sarete persi per Me per sempre.
Potete chiederMi perché questi avvenimenti presentino tali difficoltà. Vi chiederete perché Io permetta che queste cose succedano. Penserete che Gesù, nella Sua Misericordia, non porrebbe mai dei simili ostacoli. Ebbene, Io devo permettere ciò perché sarà solo grazie a questa sfida che la battaglia finale tra il Mio Eterno Padre e il Maligno potrà aver luogo. Senza uno scontro finale Satana non potrà essere gettato finalmente nell’abisso dell’Inferno eterno.
State attenti a quest’inganno. Non lasciate che le vostre anime si perdano su questa strada. Pregate, pregate, pregate per possedere la grazia del discernimento affinché possiate vedere questo Falso Profeta per quello che è veramente. Un demonio mandato dalle profondità dell’inferno per sviarvi. Siate riconoscenti per essere il suo bersaglio. A causa della vostra fedeltà a Me sarete sottomessi a un’ultima prova. La prova della vostra fede. Mai più dovrete affrontare un tale test. Siate dunque preparati.

Il Vostro amato Salvatore Gesù Cristo.

17 Febbraio 2011 – L’ascesa del mondo arabo. Tre leaders mondiali assassinati.

17 Febbraio 2011 – L’ascesa del mondo arabo. Tre leaders mondiali assassinati.

Mia amata figlia, sono pieno di gioia oggi, ora che questa importante serie di messaggi è in corso di preparazione per la liberazione dell’umanità. Vedrai presto che tutti i paesi leggeranno questi messaggi. Non preoccuparti per la tua sicurezza poiché Io proteggerò te e la tua famiglia in ogni momento. Sebbene Io sia pieno d’amore per te, figlia Mia, il Mio cuore si spezza con profonda tristezza a causa della sofferenza che è inflitta da questa subdola confraternita che cospira per prendere le nazioni sotto il suo controllo.
Lo farà eliminando con abilità i governanti. In seguito offriranno aiuti. Poi acquisteranno l’amicizia dei nuovi regimi fino a prendere il loro controllo. Questo nuovo controllo sarà peggio di quello dei dittatori avidi di potere che sono stati rovesciati in nome della libertà.
Osserva ora, figlia Mia, la velocità con la quale il mondo arabo si unisce contro il Mio popolo, gli Ebrei. Guarda come tutti i loro alleati li abbandonano, lasciandoli senza protezione.
Figlia Mia, quando avrà luogo l’Avvertimento, la Mia parola sarà ascoltata più facilmente dopo che si sarà realizzata la conversione. Sarà il momento per i Miei santi discepoli di unirsi e di resistere contro la tirannia che emergerà nel mondo occidentale, in particolare in Europa. Combattete per il vostro diritto alla preghiera. Se non farete questo, non sarà una guerra di religione ma una guerra di genocidio.
Presto tre leaders mondiali verranno assassinati uno dopo l’altro*. Ricordatevi che ciascuno di loro sarà assassinato in seguito alle macchinazioni del Gruppo del Male – organizzazioni subculturali che governano in tutte le nazioni benché voi non possiate vederle perché sono dei vili. Ma non si nasconderanno a lungo. Quando il controllo sarà nelle loro mani, essi faranno di tutto per ottenere la vostra attenzione ed esigeranno il rispetto.
L’Avvertimento permetterà di salvare tutti i Miei figli ovunque. Il Mio dono della Conversione sarà accordato persino a coloro che tramano complotti e intrighi per prendere il controllo sulla terra di Dio. Se solo potessero capire che questo potere non sarà mai loro, si fermerebbero. Ma essi sono ciechi.
Molti Miei angeli**, che ormai sono scesi sulla terra come esseri umani, aiuteranno a rivelare la verità a queste povere fuorviate anime . Molte si convertiranno. Altre non lo faranno.
Figlia Mia, diffondi la Mia Parola rapidamente. Disponi soltanto di qualche settimana. Utilizza tutti gli strumenti a tua disposizione. Dai prova di coraggio. Fai assolutamente di tutto per permettere a tutti i Miei figli e a tutte le nazioni, di capire il senso del Mio Speciale Dono, quando la Mia mano si stenderà dal Cielo per salvare le loro anime.
Quelli che non si convertiranno subito lo faranno prima della Persecuzione, quando sempre più anime si rivolgeranno a Me. Sarà un tempo molto difficile per tutti. Ma siate pazienti, quando la pace tornerà sulla Terra godrete di giorni bellissimi. Dopo questo invito a svegliarsi, i Miei figli vedranno l’amore che ho loro riservato e verranno correndo tra le Mie braccia. In seguito, quando questo avrà luogo, il Mio esercito si formerà e difenderà il Mio Regno dal Seduttore, il cui dominio sarà brevissimo.
Figlioli, vi trovate di fronte a un momento particolare nella storia dell’umanità. Capirete ciò prossimamente. Da qui in avanti, per quanto siate scettici nei vostri pensieri al momento dell’Avvertimento, quando avverrà aprirete i vostri cuori alla verità.

Vai ora, figlia Mia, nella pace e nell’amore per tutta l’umanità.
Gesù Cristo, Re degli Ebrei.

* La veggente desidera rendere chiaro al mondo che la ragione per la quale non vuole svelare i nomi di queste persone, due delle quali vengono dal mondo arabo e una dal continente europeo, è per rispetto delle loro famiglie e per evitare loro ogni eccessiva angoscia. Ella ha comunque comunicato i messaggi a un certo numero di sacerdoti e ad alcuni media ai quali il segreto è stato confidato ma che sono disposti a pubblicarlo solo dopo che gli omicidi avranno avuto luogo. (Avverranno tutti uno dopo l’altro con un breve intervallo.)

** È la comprensione della veggente che i riferimenti agli angeli fanno riferimento ai “messaggeri” che sono stati scelti in tutto il mondo per conferire messaggi divini per aiutare a diffondere la conversione.

12 Febbraio 2011 – Messaggio dello Spirito Santo.

12 Febbraio 2011 – Messaggio dello Spirito Santo.

È giunto il momento di alzarsi ora e di prendere questo calice – bevine poiché è il Calice della Salvezza. Bevendo da questa coppa sarai pronta a condividerla con l’umanità. Preparati adesso a rivelare le parole del Cristo affinché le anime possano essere salvate durante l’Avvertimento.
Non perdere un solo istante poiché il momento di questo grande avvenimento si avvicina. Avrai solo poco tempo perché il mondo legga il contenuto di questi messaggi su Internet. Questo periodo salverà comunque milioni di persone dal fuoco dell’Inferno.
È una grossa responsabilità, ma tu ora sei pronta. Vai adesso nell’amore e nella pace.

Lo Spirito Santo.

7 Febbraio 2011 – Pubblicate i Miei messaggi in tutto il mondo.

7 Febbraio 2011 – Pubblicate i Miei messaggi in tutto il mondo.

Figlia Mia, ti sei un po’ smarrita e ora chiedi la forza per farti coraggio e avere fiducia per portare a termine le Mie istruzioni. È una buona cosa. DonaMi il tuo tempo come la Mia cara Madre ha chiesto, poiché la tua anima deve restare pura quando comunichi la Mia Parola.
Devo chiederti adesso di cominciare a pianificare l’uscita del Mio prezioso Avvertimento, un dono per ogni persona nel mondo. Bisogna fornire i dettagli per la fine del mese di Febbraio su Internet e in tutto il mondo. Sbrigati, figlia Mia, a fare ciò che deve essere fatto in modo che il più gran numero possibile di persone abbia l’occasione di venirne a conoscenza. Prendi tempo per questo poiché è una cosa urgente. Non ti chiedo questo per spaventarti ma metto l’accento sull’urgenza di modo che il più gran numero possibile di persone nel mondo siano preparate. Potranno allora cercare la riconciliazione quando i loro peccati saranno stati svelati davanti ai loro occhi.
Essendo preparati ne beneficeranno maggiormente. Sarà grazie a questo passo delle scritture che essi sopravviveranno all’Avvertimento. Allora saranno puri e, con le benedizioni ricevute, saranno pronti ad affrontare le prove che seguiranno.
Abbraccia questo dono, figlia Mia, non sentirtene spaventata o disillusa. È un dono per l’umanità. La tua accettazione di questa chiamata significa che hai sofferto ma non tanto quanto ti saresti aspettata. La tua sofferenza è stata provocata dalla tentazione. I tuoi dubbi ti hanno impedito di trovare la pace e la gioia nella tua anima, allora concediMi la libertà di prenderti e di guidarti. È tempo ora, figlia Mia, di affidare ogni cosa a Me. OffriMi il tuo libero arbitrio come un dono e Io ti farò il dono più grande e più amato di tutti. Pace, gioia e un immenso amore per Me in ogni parte del tuo essere. Coraggio, figlia Mia. Concediti a Me. Entra finalmente in unione con Me. Dammi tutto il tuo amore, la tua sofferenza, le tue angosce e le tue preoccupazioni. Lasciale adesso. Allora, e solo allora, sarai realmente libera e col cuore leggero.
Questo lavoro richiederà  molta forza, figlia Mia. Tu non sei solo ciò che tu chiami una veggente, ti faccio il dono della profezia. Perché? Perché tu, Mio prezioso profeta, sarai il Mio strumento per la diffusione della buona novella nel mondo intero riguardo la Mia Seconda Venuta, quando ritornerò sulla terra.
Capisco che questa notizia possa essere scioccante ma tu sei preparata per questo ruolo da un tempo molto, molto lungo, che tu ignori. È per aiutarti in questo lavoro che ti ho assegnato un certo numero di Santi per assisterti. Sono San Benedetto, Sant’Agostino, il Papa Santo Giovanni Paolo II, Santa Faustina, San Malachia e Santa Teresa d’Ávila. Col tempo te ne rivelerò altri. Tutti lavorano ora per sostenere la tua missione, una delle più importanti mai date all’umanità in questo cruciale momento della storia.
Non aver paura, figlia Mia, tu sei più che capace per questo lavoro. Perché pensi che Io ti chieda una tale disciplina? Hai ancora molta strada da compiere per il tuo sviluppo spirituale ma ciò avverrà col tempo. Mentre il primo volume viene dato al pubblico, io continuo a comunicare in privato con te. Ti amo, figlia Mia. E so che tu ami Me. Capisco che tutto ciò ti sembra molto difficile con tutti i tuoi impegni. Ma tu persevererai e diventerai sempre più forte. La tua energia e le tue veloci capacità mentali faranno sì che questa importante serie di messaggi giunga ovunque a tutti i Miei figli, in tutti i paesi.
È tutto per il momento. Grazie per il tempo in cui mediterai e Mi darai una risposta questa sera.

Il tuo Salvatore Gesù Cristo che ti ama.

6 Febbraio 2011 – La conversione mondiale sta per realizzarsi.

6 Febbraio 2011 – La conversione mondiale sta per realizzarsi.

Amatissima figlia, questo è uno degli ultimi messaggi da inserire nella prima parte della Mia Santa Scrittura contenuta nel volume “l’Avvertimento”.
Miei amati figli, presto sarete resi consapevoli della Mia esistenza attraverso il castigo. Molto presto ai credenti in Dio Onnipotente, così come agli Atei, sarà fatto l’ultimo dono prima del giorno glorioso in cui Io tornerò per giudicare.
Questo grande avvenimento aprirà i vostri cuori e guarderete con rispetto il meraviglioso amore che Io vi mostro in questo atto di Misericordia. Molti di voi non si rendono conto che Io, e il Mio Eterno Padre, esistiamo. Molti di voi, anime innocenti, dovreste capire che la Mia Misericordia è estesa anche a voi durante l’Avvertimento.
Poco importa il nome col quale vorrete chiamarMi, sarà allora che una nuova presa di coscienza abbraccerà le vostre anime. Siate riconoscenti quando questo succederà poiché questo castigo sarà la vostra salvezza.
Quando questo avvenimento sarà passato, tutti i credenti, insieme a coloro che si saranno convertiti perché avranno finalmente capito la verità, formeranno il Mio nuovo esercito sulla terra. Ognuno di voi che avrà chiesto perdono quando i suoi peccati gli saranno stati rivelati, cercherà di diffondere la verità a coloro che sono nell’oscurità.
Questo dono, figli Miei, vi ferirà quando sarete presi in giro nel Mio Nome. Siate riconoscenti quando ciò accadrà perché allora saprete, per quanto dolorose possano essere queste esperienze, che voi siete Miei veri discepoli. Quando sarà il momento Mi raggiungerete in Paradiso. Non abbiate mai paura della vostra fede, Miei cari, poiché se voi poteste intravedere anche solo per un istante il puro splendore che il Padre Mio ha creato per voi in Paradiso, i vostri occhi umani non potrebbero sopportarne la luce e la gloria. Una volta intravisto ciò, malgrado il vostro attaccamento a questa terra, per quanto bella perché anch’essa è stata creata da Dio, voi implorereste il momento in cui poterMi raggiungere in Paradiso.

Messaggio d’amore per gli Atei.
Ricordatevi di questa Mia ultima lezione. Atei, ovunque voi siate, ascoltate ora questo messaggio anche se lo trovate difficile. Ognuno dei Miei figli su questa terra in alcuni periodi della sua vita sperimenta l’amore. Quando voi sentite amore nel vostro cuore non potete vederlo né toccarlo, e potete trovare difficoltà a descriverlo. Non c’è un metodo scientifico per valutarlo. L’amore vi rende umili. L’amore vi rende generosi di cuore. L’amore può aiutarvi a fare grandi sacrifici. L’amore può confondervi ma è appassionante. L’amore non viene dall’uomo. E’ un dono di Dio. L’amore ha una sola sorgente. L’amore è Dio. Dio è amore. È così semplice. Aprite i vostri cuori all’amore puro che Io e il Mio Eterno Padre proviamo per ciascuno di voi. GuardateMi come un fanciullo guarda i suoi genitori. ChiamateMi e Io vi riempirò il cuore. Quando ciò avverrà non vi rivolgerete più indietro.

Il vostro Salvatore Gesù Cristo che vi ama.

5 Febbraio 2011 – L’amore è la via della salvezza.

5 Febbraio 2011 – L’amore è la via della salvezza.

Mia amatissima figlia, hai ricevuto oggi delle grazie supplementari per permetterMi di avvicinarti a Me. È solamente stando vicino a Me che potrai far esperienza di pace, amore e gioia nel tuo cuore. Solamente attraverso la preghiera e confidandoMi le tue preoccupazioni, potrai unirti a Me. Quando ti abbandoni e hai fiducia in Me, figlia Mia, allora capirai l’amore che nutro per te nel Mio Cuore. Quando lo farai, il tuo amore per Me diventerà più forte. Solo quando offrirai tutte le tue preoccupazioni e le metterai nelle Mie mani Io Me ne prenderò cura.
Non puoi provare vero amore per gli altri se non quando ami Me. È attraverso l’amore che sarai benedetta dal dono di vedere gli altri esseri umani attraverso il Mio Cuore, che è pieno di amore e di compassione.
Solamente quando Mi dimostrerete un amore sincero la vostra vita cambierà e la gioia risplenderà nella vostra vita quotidiana. Non abbiate mai paura del Mio amore, figli Miei. È lì per tutti voi in abbondanza se solamente poteste rivolgervi a Me e lo chiedete. Quando avrete ricevuto questo amore siate generosi con esso: spargetelo ovunque in modo che tutti, le anime tiepide in particolare, possano invitarMi nelle loro anime. Questa è la sola via di salvezza.

Il vostro Salvatore Gesù Cristo che vi ama.

Seguici OGNI GIORNO su Twitter