27 Dicembre 2011 – Vergine Maria: i Dolori della Nascita sono cominciati.

27 Dicembre 2011 – Vergine Maria: i Dolori della Nascita sono cominciati.

Figlia Mia, i dolori della nascita sono cominciati.
È arrivato il tempo per la nascita di un Nuovo Mondo, un nuovo inizio.
Molti cambiamenti cominceranno ora a manifestarsi sulla terra, di un’intensità mai testimoniata prima.
Il Mio Padre Celeste sta mandando il Mio amato Figlio Gesù Cristo per salvare ancora una volta l’umanità dalla sua malvagità.
Tu, figlia mia, sarai testimone di una serie di eventi che ti sono già stati profetizzati.
Non devi spaventarti perché questa pulizia è essenziale per svegliare l’umanità, se le anime devono essere salvate.
I segni si manifesteranno come predetto. I miei figli devono accettare questi cambiamenti con cuore umile e contrito.
Pregate, pregate affinché le anime abbandonino il peccato d’orgoglio e chiedano perdono per le offese contro Dio Padre.
La loro incapacità di redimersi si tradurrà in un severo castigo.
La Misericordia di Mio Figlio è così grande che Egli darà il tempo ai miei figli di pentirsi.
Ma voi dovete pregare ora per tutte le anime, affinché siano degne di entrare nella Nuova Era di Pace.

La vostra amata Madre
Maria Regina dei Cieli

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!