17 Dicembre 2011 - Vergine Maria: “La speranza non deve mai essere scansata a favore della paura”.

17 Dicembre 2011 - Vergine Maria: “La speranza non deve mai essere scansata a favore della paura”.

Figlia Mia il mondo deve essere informato in fretta dell’amore e della misericordia che mio Figlio Gesù Cristo ha per ogni singola persona sulla terra.
Egli ama tutti, compresi quelli con anime tiepide e quelli che non lo conoscono.
Non dubitate mai che queste stesse persone che possono essere prive di spirito, siano molto amate da Lui. Grande speranza sarà concessa loro quando la misericordia di Mio Figlio li avvolgerà.
Il cielo si rallegrerà quando queste persone apriranno gli occhi alla verità durante L’Avvertimento. Cioè quando essi accetteranno l’amore e la speranza concesse loro. Sarà il più grande dono che possano aver mai ricevuto in questa vita sulla terra.
Figlia, le persone non devono mai condannare chi non rispetta il Padre Mio. Non devono mai perdere la speranza per chi rifiuta mio Figlio. Queste anime sono tutte amate con profonda tenerezza da mio Figlio che vuole solo salvarle.
La Speranza, figlia Mia è un dono di Dio Padre. Non deve mai essere scansata a favore della paura o della negatività. La Misericordia di mio Figlio non conosce limiti. Sarà concessa a ognuno di voi al più presto.
Figlia, la speranza e la gioia devono essere in prima linea nei vostri pensieri, poiché mio Figlio sta per concedere un dono grande per i suoi figli al fine di salvare il mondo.
Egli vuole che tutti gli uomini facciano parte di questa grande era gloriosa di pace che aspetta tutti voi.
Pregate, pregate, pregate affinché tutte le anime della terra accolgano questo dono d’amore con cuore aperto e umile.
Sarà tramite L’Avvertimento che la Misericordia di Dio sarà finalmente mostrata all’umanità.
Dopo non ci potranno essere dubbi di quanto tutti i suoi figli siano amati e cari a Lui.

La Tua amata Madre
Regina dei Cieli

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!