9 Novembre 2011 – Molti soffriranno il dolore del Purgatorio come penitenza

9 Novembre 2011 – Molti soffriranno il dolore del Purgatorio come penitenza

Ascoltate figli Miei l’appello urgente di consacrarvi al dilettissimo Cuore Immacolato della Mia amatissima Madre in questo tempo.
A Lei, la Mediatrice di tutte le grazie, è stato assegnato il compito di portarvi al Mio Sacro Cuore, al fine di salvare l’umanità dalla rovina che l’attende, qualora non riuscisse a staccarsi dalle opere di Satana.
Ora è urgente che tutti voi preghiate molto per la salvezza delle anime. Tutte le anime arriveranno al Mio cospetto e per molti questo sarà difficile. Molti soffriranno il dolore del Purgatorio, ma sarà la loro unica via per la salvezza eterna. Molto meglio capire che a cosa esso assomiglia, ora che sono in vita su questa terra, piuttosto che sperimentarlo dopo la morte. Mentre sopporteranno questa penitenza queste anime saranno purificate e rese idonee ad entrare nel Mio Nuovo Paradiso sulla terra . Solo le anime pure saranno in grado di entrarvi. Vi esorto ad accettare questo dono e affrontarlo con la forza della mente, del corpo e dell’anima. Ma sappiatelo riconoscere per quello che è, un percorso verso la Vita Eterna. Un’occasione per comprendere la Mia Misericordia Divina.
E’ tempo ora di preparare le vostre anime. Dopo aver cercato la redenzione per i vostri peccati, prima dell’Avvertimento, dovete pregare per gli altri. Avranno bisogno di essere forti.
Pregate la Mia preghiera della Divina Misericordia ogni giorno da adesso. Ognuno di voi. Essa aiuterà a salvare quelle povere anime che possono morire di shock durante questo evento soprannaturale. Sarà presentato al mondo tra breve.
Non perdete mai la speranza bambini. Credetemi quando vi dico che vi amo.
Vi porto questo dono dal Mio amore.

Il vostro amato Salvatore.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!