7 Novembre 2011 – Tu sarai odiata in molti ambienti e temuta in altri.

7 Novembre 2011 – Tu sarai odiata in molti ambienti e temuta in altri.

Mia amata figlia, ascolta. Man mano che le Mie profezie si dispiegano, e quando la Mia Sacra Parola comincerà ad essere accettata e ascoltata, devi stare attenta. Tu, figlia Mia, sarai odiata in molti ambienti e temuta in altri.
Le profezie che saranno date a te servono per garantire che non ci sarà alcun dubbio nella mente di tutti i Miei figli che la promessa di salvezza eterna sarà finalmente realizzata.
Figlia Mia, ti sentirai isolata, rifiutata, temuta e soffrirai duramente nel Mio Nome.
Senza il tuo sacrificio Io non potrei adempiere la Mia promessa di salvare l’umanità facendo sì che a tutte le anime venga concessa l’opportunità di godere della loro legittima eredità.
Faccio appello ai Miei Servi Sacri affinché ti proteggano, figlia Mia, perché questo sarà il loro Sacro dovere. Nel tempo comprenderanno qual è il loro ruolo.
Nel frattempo invito tutti i Miei preziosi seguaci a pregare per la vostra protezione contro le forze del male, che sono guidate da Satana, che vogliono distruggere il mondo per i loro interessi personali.
Siate forte. Pregate per la protezione e invocate l’aiuto della Mia Beata Madre in ogni momento.

Il Tuo Gesù
Salvatore e Redentore dell’Umanità

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!