30 Novembre 2011 – Io vi salverò dagli orrori del vostro mondo

30 Novembre 2011 – Io vi salverò dagli orrori del vostro mondo

Figlia Mia prediletta, quelli cosi ansiosi di dimostrare il loro amore per Me molto spesso sperimentano una disperazione nelle loro anime che li fa sentire privi del Mio amore. Questo può essere talmente inaspettato da lasciare l’anima in un tale stato di abbandono che essa si sente come se non potrà mai riprendersi da sentimenti di impotenza e mancanza di fede.
Non abbiate paura, figlioli. L’abbandono è qualcosa che sentirete quando siete vicini a Me. Ho provato lo stesso abbandono, mentre ero sulla terra, da parte del Mio amato Padre. Mi sono sentito perduto e solo, quando, più volte, ho provato a comunicare con Lui. Questa è una dura prova che si dovrà soffrire quando si è veri credenti in Dio. E’ il modo in cui Satana vi trascina via, così che dopo un po’- egli spera – voi smetterete di cercarMi e ricadrete nelle abitudini mondane che vi delizieranno senza riuscire a soddisfarvi.
Non sapete che la preghiera può far sì che questo non accada? Non vi rendete conto che permetto questo per il vostro bene, e come parte della vostra formazione per guadagnare una forza spirituale che viene raggiunta solo attraverso quest’abbandono?
Le vie di Mio Padre sono difficili da comprendere per voi, figlioli. Abbiate solo fiducia in Me, il Vostro Gesù, e invocateMi per concedervi le grazie necessarie per combattere con Me per salvare i vostri fratelli e le vostre sorelle. Essi devono essere salvati dai piani malvagi pianificati nel vostro mondo da quei poteri che cercano di controllarvi attraverso le molteplici cose di cui avete bisogno per sopravvivere.
Ricordate, figlioli, che Io sono così vicino a tutti i Miei seguaci che, quando l’Avvertimento avrà luogo, il Mio esercito si solleverà immediatamente per diventare un potente avversario di Satana.
La speranza, figlioli, non deve essere mai perduta.
Io vi proteggerò dagli orrori del vostro mondo che è allo sbando totale causato dalla mancanza di fede nel Mio Eterno Padre.
Tutto questo sta per cambiare quando il mondo testimonierà la prova di cui ha bisogno per accettare l’esistenza di Dio Padre.

Il Vostro Gesù
Salvatore dell’Umanità

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!