3 Novembre 2011 – I Miei Messaggeri sono adesso con voi, per preparare le vostre anime.

3 Novembre 2011 – I Miei Messaggeri sono adesso con voi, per preparare le vostre anime.

Figlia Mia prediletta, le profezie predette inizieranno ad essere conosciute e testimoniate in tutto il mondo a tal punto che nessuno potrà essere in grado di ignorarle.
Sono tantissimi i figli Miei ignari degli argomenti contenuti nel Libro del Padre Mio, la Sacratissima Bibbia. Poca attenzione si presta al Libro di Giovanni, dove i dettagli della fine dei tempi vengono dati a tutto il mondo. Il tempo adesso è arrivato. Preparatevi tutti.
La verità contenuta nel Libro dell’Apocalisse è semplicemente questa: la verità. Potete riconoscere i segni? Il disordine nel mondo continuerà ad aumentare ad un ritmo efferato. Il vostro sistema monetario è minacciato da un gruppo globale che vuole non solo il vostro denaro, ma che vuole rubare le vostre anime.
La malvagità dell’uomo è evidente, ma gran parte di essa è nascosta. I Miei messaggeri sono adesso con voi, figlioli, per aiutarvi a preparare le vostre anime. Sia che li riconosciate o no per quello che essi sono, lo Spirito Santo che regna nelle loro anime produrrà conversioni.
Coloro che denunciano i Miei tentativi di comunicare con voi molto presto comprenderanno la verità. Sarà allora che i Miei figli si uniranno contro questa forza malvagia guidata da satana. Essa non vincerà. Ogni ostacolo verrà frapposto davanti a loro dalla mano del Padre Mio Eterno. La Sua Misericordia è così grande che Egli userà il Suo potere per difendere i Suoi figli e distruggerà coloro che perseverano nel seguire il sentiero dell’ingannatore.
Quali che siano i vostri svariati punti di vista sul fatto che sia Io a parlare con voi oppure no, non avrà importanza. E’ la vostra Fede in Me e nel Mio Padre amatissimo, Dio l’Altissimo, che conterà alla fine.
La preghiera è urgentissima, figlioli, dovunque voi siate, qualunque sia la vostra religione e quali che siano i vostri pareri. Riunitevi insieme e pregate per l’illuminazione dello Spirito Santo in questo momento. Satana sta cercando di farvi voltare le spalle a Me, il Vostro amato Salvatore. Non date ascolto ai dubbi e alla paura che egli pianta nei vostri cuori. Egli utilizzerà menzogne per impedirMi di inondare le vostre anime con la Mia Luce Divina. Il Mio amore per voi è così forte, figlioli, che in qualunque modo voi Mi ignoriate o voltiate le spalle, Io continuerò a chiamarvi. Farò questo grazie al potere dello Spirito Santo. Voi dovete pregare per questo dono dicendo:
“O Gesù, coprimi con il Tuo prezioso sangue e riempimi di Spirito Santo, in modo che io possa discernere se queste parole vengono da Te. Rendimi umile in spirito. Accetta le mie scuse con misericordia e apri il mio cuore alla verità.”
Io risponderò ai cuori più induriti, quando reciteranno questa preghiera.
ConsentiteMi la possibilità di condurvi a Me, in modo che Io possa unire quanti più figli Miei possibile prima del Grande Avvertimento.
Ricordate: il Mio amore per voi non si spegnerà mai, non importa quante volte facciate orecchio da mercante alla Mia urgente chiamata per l’unità.

Il Vostro Amato Salvatore
Gesù Cristo

Seguici OGNI GIORNO su Twitter