29 Novembre 2011 – Vergine Maria: il mio dono per sconfiggere e distruggere il serpente.

29 Novembre 2011 – Vergine Maria: il mio dono per sconfiggere e distruggere il serpente.

Figlia mia, di’ a tutti i discepoli del Mio amato Figlio Gesù Cristo di cercare la mia protezione in ogni momento. I giorni di Satana volgono rapidamente al termine e molti figli sono vulnerabili alle sue tentazioni.
Chiedendomi protezione e le mie grazie speciali, Satana non potrà fare del male ai miei figli, o allontanarli da mio Figlio.
Chiunque oggi è obiettivo di Satana, mentre egli vaga dappertutto cercando la rovina delle anime. I suoi attacchi sono più insidiosi quando siete devoti seguaci di Dio e quando avete una fede solida. Il suo odio per queste anime provocherà loro dolore e confusione.
Egli, il seduttore, ha un unico scopo, che è quello di sedurre tutte le anime, in modo che esse lo seguiranno e lui possa distruggere le loro possibilità di salvezza eterna.
Pregando ogni momento voi potete ottenere la grazia della mia protezione contro il maligno.
Mi è stato accordato il grande dono, dal Mio Padre Celeste, di sconfiggere e distruggere il serpente.
Quando vi rivolgete a me per un aiuto io vi aiuterò sempre a ritornare da mio Figlio, per quel sollievo che voi così disperatamente cercate e che consolerà la vostra anima.
Pregate, pregate, pregate e recitate il mio Santo Rosario, poiché è l’arma più potente per impedire a Satana di distruggere la vostra vita.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata, figlia mia, perché avevo bisogno di ricordarvi l’urgenza di cercare il mio aiuto; perché siete sottoposti a un attacco feroce, in questa fase della missione.

Andate in pace. La vostra Madre Celeste
Maria Regina del Cielo

Seguici OGNI GIORNO su Twitter