24 Novembre 2011 – Il mondo sarà cambiato per sempre.

24 Novembre 2011 – Il mondo sarà cambiato per sempre.

Mia amata Figlia prediletta, non temere anche se il tempo incombe su di te e il mondo intero.
Questo viaggio è stato intenso per te, figlia Mia, durante quello che è stato  un breve periodo di tempo.
Hai obbedito alla Mia Santa Volontà fin dall’inizio, anche se hai avuto i tuoi dubbi. Malgrado tu sia stata derisa in alcuni ambienti e, in particolare, da coloro che professano di essere santi discepoli Miei e della Mia amata Madre, non hai mai esitato a impartire la Mia santa parola al mondo. Ignora tutto questo male perché ormai è passato.
Ora che vengo con la Mia grande Misericordia tutti i Miei figli, con vera fede, cadranno in umile ringraziamento a darmi il benvenuto e accettare la Mia Misericordia. Ora sarà rivelata la Verità.
Alzatevi voi tutti e attendete con gioia il Mio arrivo.
Il mondo sarà cambiato per sempre.
Ricordate: è per il Mio profondo amore per tutti voi, compresi quelli di voi che deridono la Mia santa parola o che Mi negano, che vengo a salvarvi ancora una volta.

Il Vostro Salvatore e Redentore
Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!