2 Novembre 2011 – Vergine Maria: Tempo per Mio Figlio di consegnare il Suo dono della Divina Misericordia

2 Novembre 2011 – Vergine Maria: Tempo per Mio Figlio di consegnare il Suo dono della Divina Misericordia

Figlia mia, il tempo per Mio Figlio di consegnare il Suo dono della Divina Misericordia si sta avvicinando. Per tale motivo devi concentrarti sulla tua missione di salvare le anime. Non devi permetterti distrazioni che deviano la tua attenzione dall’obiettivo principale di produrre conversioni.
I Cieli gioiscono perché questo Dono Divino sarà presto presentato con quell’amore puro che Mio Figlio tiene nel Suo Cuore per tutte le anime. Figlia mia, man mano che questo lavoro aumenta nella sua intensità il maligno continuerà a tormentarti attraverso svariate persone in ogni occasione. Sei stata preparata a rimanere in silenzio e a concentrarti solo su Mio Figlio.
Tu, figlia mia, sei la persona designata per rendere noto nei particolari il desiderio di Mio Figlio di parlare con l’umanità in questi tempi. Sii forte e coraggiosa, perché questa Missione Santa andrà a buon fine. Essa è stata preannunciata tantissimo tempo fa e a te è stata concesso ogni tipo di guida dal Cielo. Tutti i santi ti guidano, perché essi hanno riunito tutte le loro forze per garantire che questa missione non fallirà. Né potrà. Devi smettere di preoccuparti quando le cose sembrano senza speranza, perché questo è l’inganno col quale ti dovrai confrontare a causa del lavoro dell’ingannatore.
Io, la tua amata Madre, lavoro con te ogni momento. E’ grazie a me che sei stata preparata a venire al cospetto del mio Prezioso Figlio. Le grazie concesse erano per permettere alla tua anima di essere purificata in modo da diventare idonea a lavorare per il Salvatore dell’umanità.
E’ stato attraverso il mio Prezioso Figlio che sei stata portata al cospetto della Santissima Trinità. Questa è una delle missioni più importanti da quando mio Figlio è stato inviato per redimere il mondo dal peccato.
Non lasciarti mai deviare da questa missione. Né devi mai cedere alla tentazione di allontanartene.
Invoca in ogni momento me, la tua mamma, per avere la protezione.

La tua amata Madre
Regina del Cielo
Madre di Misericordia

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!