2 Novembre 2011 – Il tempo comincerà a mostrare segni insoliti.


2 Novembre 2011 – Il tempo comincerà a mostrare segni insoliti.

Mia amata Figlia prediletta, il tempo comincerà a mostrare segni insoliti appena la terra si muoverà verso un nuovo stato in preparazione del Mio Atto di Divina Misericordia, quando verrò ancora una volta per salvarvi tutti.
L’odio si sta intensificando in ogni nazione. Il malcontento è percepito ovunque. L’amore degli uni per gli altri è debole, mentre l’amor proprio diventa non solo tollerato, ma è ritenuto essenziale al fine di essere accettati nel mondo di oggi.
Io annienterò l’odio. Calpesterò i piani dell’uomo che infligge terrore al proprio fratello. Cancellerò l’arroganza dai vostri cuori. Ogni peccato vi sarà rivelato così come appare nella sua cruda turpitudine ai Miei occhi.
Perché oggi così tante anime dal cuore tenero devono voltare le spalle ai Miei insegnamenti di un tempo? Perché adesso? Cosa c’è nell’amore di Dio Padre che diventa vergognoso ai loro occhi? Ve lo spiego Io. E’ perché molti dei Miei figli sono stati trascinati dai piaceri mondani. Sebbene molti dei beni materiali che ricercano siano adesso fuori dalla loro portata, essi ancora Mi rifiutano. Le anime degli esseri umani sono state annebbiate da un’oscurità così fitta che ci vorrà del tempo perché la Mia luce possa brillare e penetrare nelle loro anime.
Quante lacrime di amara tristezza piango per queste anime perdute che sono disperate per la pace della salvezza che bramano! Esse semplicemente non si rendono conto che solo Io posso portare questa pace nei loro cuori stanchi.
Oh, il Mio amore, come è stato a lungo dimenticato! Io non sono che un frammento nelle loro menti senza alcuna conseguenza reale. Essi vogliono la pace nella mente e nel cuore eppure non Mi chiedono di averla. E’ solo quando chiedono che Io posso rispondere. Non lo sanno questo?
Quelli di voi che Mi amate, ma odiate o provate del risentimento verso un vostro fratello anche voi avete bisogno del Mio aiuto. Non voglio la vostra lealtà se non trattate gli altri con gentilezza. Quando fate del male ai vostri fratelli e alle vostre sorelle, qualunque sia il motivo, voi fate del male a Me. Non importa come voi giustificate le vostre azioni, sappiate questo. Io provo il dolore di coloro che maltrattate. Quando voi Mi fate del male in questo modo, non potete mostrarMi vero amore dal vostro cuore!
Imparate questo. Cercate l’umiltà in tutte le cose, prima di venire al Mio cospetto e giurare fedeltà alla Mia Santa Volontà. In questo modo voi sarete puri di animo e idonei a entrare nel Mio Regno.
Voi, figli Miei, siete molto fortunati, perché milioni di voi diventeranno parte del Mio Nuovo Paradiso. Questo è per via dei tempi in cui state vivendo. Tantissimi di voi nel mondo d’oggi, figlioli, possono essere salvati in un modo che per le generazioni precedenti non sarebbe stato possibile.
Accogliete queste novità e usate quest’opportunità di accettare la Mia Divina Misericordia con cuore aperto e contrito, finché potete.

Il Vostro Salvatore Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!