16 Novembre 2011 – Vergine Maria: pregate per Papa Benedetto

16 Novembre 2011 – Vergine Maria: pregate per Papa Benedetto

Figlia mia, quando la battaglia per le anime avrà inizio ci saranno aspri combattimenti. Prega per tutte quelle povere anime che hanno bisogno della protezione della Misericordia di Mio Figlio.
Il Maligno farà tutto il possibile per allontanare i Miei figli dalla mano di Misericordia di Mio Figlio.
Così molte delle Mie povere anime perse non hanno idea della battaglia che è già cominciata e che è guidata dal Maligno. I suoi giorni sono brevi ormai bambina mia, ma dovete fare tutto il possibile per aiutare il Mio prezioso Figlio a salvare queste persone prima che sia troppo tardi.
E tu, bambina, devi continuare a chiedermi protezione, perché stai ormai diventando una vera spina nel fianco del Maligno. Stai in guardia in ogni momento. La preghiera è importante e devi chiedere agli altri di pregare per te.
Prega per Papa Benedetto specialmente ora che anche lui è sotto attacco. Non esitare nel tuo lavoro per Mio Figlio perché tu, bambina mia, devi perseverare fino alla fine, al fine di adempiere le profezie predette molto tempo fa.
Ricorda che ti copro con il Mio Santo Manto in ogni momento.

La tua celeste Madre
Regina delle Rose

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!