16 Novembre 2011 – I preparativi sono ora ultimati

16 Novembre 2011 – I preparativi sono ora ultimati

Mia amata figlia prediletta, fai attenzione adesso. Ti prego di rassicurare tutti i Miei figli che la fede garantirà la loro salvezza. Questo è tutto ciò che ora conta.
L’amore per Me e dell’uno per l’altro sarà il vostro percorso verso il Paradiso.
Se vi amate l’un l’altro nel modo in cui vi amo, questo deve essere incondizionato. Dovete accettare le reciproche colpe. Perdonate bambini. Combattere non viene dal Cielo. E’ causato dall’ingannatore per creare disordine.
Alzatevi e pregate, pregate, pregate per la Mia grande Misericordia mentre il tempo è quasi su di voi.
I preparativi sono ora ultimati.
Dovete semplicemente aspettare ormai.
Preparate le vostre anime e pregate l’uno per l’altro. Accetta la Mia Santa volontà figlia Mia.
Non chiedere spiegazioni. Segui le Mie istruzioni e mostra obbedienza in ogni momento. Non cadere nelle trappole poste per incoraggiarti a cadere. Satana vuole che tu cada, così da poterti calpestare, ma devo ancora una volta ricordarti di mantenere il silenzio. Soffri qualsiasi indignazione con gli occhi rivolti verso il basso in completa umiltà.
Imita Me figlia in tutto ciò che fai. Una volta fatto questo Satana non può interagire con te con successo.
Adesso vai e attendi. Perché Io verrò presto.

Il tuo Amato Gesù
Salvatore e Redentore di tutta l’umanità

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!