15 Novembre 2011 – Dio Padre chiede ai suoi figli di unirsi in preghiera

15 Novembre 2011 – Dio Padre chiede ai suoi figli di unirsi in preghiera

Vengo oggi figlia Mia, a radunare i Miei preziosi figli e tutti coloro che credono in Me, per pregare uniti e salvare tutte le anime sulla terra.
E’ Mio desiderio che voi proviate amore infinito per la Santissima Trinità, mostrando umiltà nell’amore dell’uno verso l’altro in modo che il peccato possa essere perdonato per l’intera umanità.
Io sono il Dio di Giustizia, ma sono prima di tutto il Dio dell’Amore e della Misericordia . Il Mio Divino amore paterno per voi si riflette nella Mia bontà Misericordiosa. Come tale, è Mia intenzione salvare tutte le anime in questa fine dei tempi, come sapete, sulla terra . Non abbiate paura bambini. Mia intenzione non è quella di spaventare, ma abbracciare voi tutti nell’Amore onnicomprensivo che ho per ogni Mio figlio.
Invito tutti i Miei figli soprattutto quelli anime così piene di amore per Me, il loro Creatore, ad unirsi con i vostri fratelli e sorelle e alzarsi contro il male nel mondo.
Bambini, Satana e ogni demone dell’Inferno vagano sulla terra in spregio verso di Me durante questa fine dei tempi. Essi sono sparsi in tutto il mondo per perseguitare le anime e spingerle sull’orlo della follia.
L’influenza del male è sentita da ognuno di voi in questo momento. E’ perché la Mia esistenza e quella di Mio Figlio diletto sono state negate, respinte e messe da parte, che ora il buio ricopre il vostro mondo. Senza riconoscere la verità della vostra creazione su questa terra voi, Miei cari figli, diventate involontariamente un bersaglio per Satana.
Noterete una serie di cambiamenti nella vostra vita da quando questa infestazione ha attanagliato il vostro mondo. Omicidio, odio, disgusto nel proclamare la Mia Gloria o riconoscere la Mia esistenza, guerra, persecuzione, avidità, controllo e degrado morale. Tutta malvagità che è stata creata nel vostro mondo da Satana e diffusa dai peccatori così aperti alle sue false vuote promesse.
Egli, Satana, prima tenta i peccatori affamati di potere e quelli deboli di fede. Avendoli sedotti poi se ne impossessa. Essi, a loro volta, infettano e causano terribile dolore infliggendo abusi sui loro fratelli e sorelle.
Voi, Miei carissimi fedeli ora siete chiamati da Me ad alzarvi e difendere la Mia Parola Santa, in modo che l’umanità possa essere salvata. Farete questo in due modi . In primo luogo con la preghiera costante e, in secondo luogo, attraverso la diffusione della Mia Parola Santissima. La preghiera non solo aiuterà a salvare l’umanità dall’Inferno e dall’abbandonarmi completamente, ma anche a ridurre le conseguenze del castigo della Mia mano. Questa mano del castigo, senza nessun dubbio su questo, cadrà su quei peccatori malvagi che hanno permesso allo spirito delle tenebre di controllare il loro comportamento verso quelle innocenti persone dipendenti sui quali essi esercitano il controllo.
Io, Dio Padre, invito i Miei figli dal Cielo ad ascoltare la Mia supplica, mentre vi esorto a risorgere immediatamente. Unitevi in preghiera recitando quanto segue:

“Dio l’Altissimo, nel nome del Tuo diletto Figlio Gesù Cristo, che si è sacrificato per salvare noi, Tuoi poveri figli, dal fuoco dell’inferno ascolta la nostra preghiera. Possa io offrire i miei umili sacrifici e accettare prove e tribolazioni come mezzo per salvare tutte le anime durante l’Avvertimento. Ti preghiamo di perdonare i peccatori che hanno difficoltà a tornare indietro e accettare la Tua Misericordiosa bontà per fare i sacrifici necessari da Te richiesti per redimerli ai Tuoi Santi occhi.”

Pregando Me, il vostro Padre Celeste, Dio, l’Altissimo, Creatore dell’universo e dell’umanità, Io ascolterò la vostra preghiera e concederò l’immunità a tutte quelle anime per le quali pregate.
Grazie Miei cari figli per aver riconosciuto questo Mio appello divino dal Cielo. Grazie per la vostra umiltà di cuore nel riconoscere la Mia voce quando parlo.
Ricordate che sono un oceano di carità e vi amo tutti con tenerezza paterna. Io lotto solamente per salvare tutti e ciascuno di voi dalla morsa del maligno in modo che possiamo unirci come una sola Sacra Famiglia.

Dio, l’Eterno Padre.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!