14 Novembre 2011 – La Mia Parola non è respinta per paura ma a causa del peccato di orgoglio

14 Novembre 2011 – La Mia Parola non è respinta per paura ma a causa del peccato di orgoglio

Mia amata Figlia prediletta, perché la gente complica i Miei insegnamenti? Tanti Miei figli fraintendono e sottovalutano la Mia grande Misericordia. Nonostante il numero di volte che prometto ai Miei figli il perdono dei loro peccati, hanno ancora paura che non riesca a perdonare tutti i peccati, non importa quanto sia grave il peccato.
Il male nel mondo è causato dall’odio che Satana ha per l’umanità . Quei poveri peccatori illusi che seguono pedissequamente la via della menzogna sono i Miei amati figli. Amo ognuno di loro e continuerò ad amarli, nonostante l’oscurità della loro anima. Il Mio amore è eterno e non morirà mai quando si tratta di tutte le anime. Sono pronto a perdonarle pienamente e abbracciarle tutte. Sono pronto a fare di tutto per portare di nuovo tutti i peccatori al Mio gregge, non importa il modo in cui Mi offendono.
A Satana sarà impedito di rubare queste anime . Ma sarà solo quando il muro di orgoglio viene abbandonato dai peccatori, che essi possono rivolgersi a Me e diventare di nuovo parte della Mia amata famiglia. Non fraintendete. Posso solo portare le anime più vicino a Me. Non posso costringerle ad amarmi. Non posso costringerle a voler entrare nel Mio Regno del Paradiso. Dovranno accettare in primo luogo la Mia mano della riconciliazione, per loro libera volontà.
Come ti ho detto più volte, figlia Mia, Io sono innanzi tutto un Dio di Misericordia.  La Mia giustizia si concretizzerà ma solo quando sarà stata presa ogni esauriente misura per salvare ogni singola anima sulla terra.
Figlia Mia, questo lavoro non sarà mai facile per te, perché ti ho dato un compito sacro di una tale portata che richiederà una forza tremenda da parte tua. Tu sei fatta per essere forte.  Sei stata addestrata per questo lavoro da quando sei uscita dal grembo di tua madre. Tutte le tue risposte alle Mie istruzioni più sacre sono state secondo il Mio disegno divino per l’umanità. E’ perché sei unita con Me (hai dimenticato questo?) che soffri lo stesso rifiuto che ho dovuto sopportare durante il Mio tempo sulla terra. Quello stesso rifiuto da parte di coloro che si vantano della loro conoscenza intellettuale dei Miei insegnamenti, al fine di respingere questi Miei messaggi testimoniati da te nel mondo di oggi. Quelle anime piene di orgoglio e della loro auto proclamata conoscenza della Sacra Scrittura non riescono a capire questo.
I Miei insegnamenti sono molto semplici. Aggiungi tutte le lingue raffinate e la prosa che ti piace, la verità rimane come è sempre stata. Amatevi gli uni gli altri come Io vi amo . Sarà solo quando mostrate rispetto l’uno per l’altro e amore l’uno per l’altro che potete veramente annunciare la Mia Parola.
C’è molta confusione figlia Mia. Tanto terrore e paura instillate nei Miei figli circa il loro futuro. Se solo le anime si calmassero e pregassero per la Misericordia, allora le loro preghiere verrebbero esaudite. I disastri possono essere e saranno mitigati. Tenete viva la speranza nelle vostre anime figli. Non impantanatevi nel giudicarvi tra voi e certamente non fatelo nel Mio nome.
Chi osa giudicare un altro attraverso lo scherno, in nome del cristianesimo, dovrà affrontare Me. Chi pecca contro i Miei profeti dovrà anche rispondere a Me. La Mia parola non viene respinta per amore. La mia parola non è respinta per paura. No. E’ rifiutata a causa del peccato di orgoglio.

Il tuo salvatore Gesù Cristo

Seguici OGNI GIORNO su Twitter