13 Novembre 2011 РPregate, rilassatevi e gioite perch̩ ora questo tempo ̬ breve

13 Novembre 2011 – Pregate, rilassatevi e gioite perché ora questo tempo è breve

Mia amata figlia prediletta, i Miei messaggi a volte ti confondono. Ma questo è un bene. Le Mie vie e i piani divini orchestrati dall’Eterno Padre non sono facili da capire.
Mantieni i tuoi pensieri su di Me.  Concentrati solo sulla preghiera e in particolare su quelle preghiere che contribuiranno a salvare i peccatori induriti dal fuoco dell’Inferno.
Trascorri questo periodo di tempo in silenziosa contemplazione e semplice preghiera. Questo è ciò su cui ognuno dei Miei figli ha bisogno di concentrarsi. Essi devono mirare a portare le loro famiglie e gli amici da Me, in preparazione del Mio arrivo.
Pregate, pregate, pregate la Mia Divina Coroncina per assicurare la salvezza a quelle anime così infestate dal male la cui unica salvezza avverrà solo attraverso le vostre preghiere.
Non cercate di spiegare questi tempi ai vostri figli perché non capiranno. A molti potrebbe causare inutili paure.
Ancora una volta dico a tutti i Miei preziosi figli: sto venendo a salvarvi. Ricordate questo. Se non venissi in questo momento, scivolereste via da Me a causa dei poteri della forza del male, così prevalenti nel vostro mondo.
Io sono la vostra salvezza. La vostra fuga dagli orrori cui state assistendo nel vostro mondo, causati da influenze sataniche presenti ovunque voi guardiate. Bambini dovete confidare nel Mio amore per voi. Non lo sapete che non vi permetterei di continuare a sopportare questa malvagità?
Poiché figli Miei, a voi tutti prometto questo: godrete la Nuova Era del Paradiso come Miei figli scelti. Ma dipenderà da ogni uomo, donna e bambino nell’età della ragione, decidere se volersi unire come una cosa sola per godere di questa gloriosa esistenza.
Pregate, rilassatevi e gioite perché ora questo tempo è breve.
Cantate in lode dell’Eterno Padre per la Gloria che conferirà a tutti coloro che accettano la Mia mano di Misericordia.

Il vostro amato Gesù,
Salvatore dell’Umanità.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!