12 Novembre 2011 – Il vostro momento di gloria davanti ai Miei occhi. Il momento della salvezza

12 Novembre 2011 – Il vostro momento di gloria davanti ai Miei occhi. Il momento della salvezza

Mia amata figlia prediletta, la separazione da Me è dolorosa soprattutto per coloro che Mi conoscono.
Una volta che le anime intravedono l’amore che ho per loro, trovano poi difficile sopportare la sofferenza della separazione. Ciò è ancora più evidente quando le anime che professano di amarmi si trovano in Purgatorio dopo la morte, a causa del peccato.
Anche se tutte le anime del Purgatorio vanno in Paradiso alla fine, per loro, il dolore di essere separate da Me è penoso e angosciante.
Per molte anime che credono in Dio menzionare semplicemente l’Inferno porta tormento nei loro cuori.  Coloro che sentono che le loro anime hanno bisogno di essere purificate in Purgatorio sentono anche una miseria che è difficile da comprendere per chi oggi è ancora in vita.
Bambini il vostro tempo sulla terra è così importante, perché è in questo periodo che si dovrebbe cercare di purificare l’anima attraverso il digiuno e la penitenza. Utilizzate questo tempo, ora che potete salvare le vostre anime. Per fare questo dovete cercare l’umiltà in ogni momento per garantire che diventiate piccoli a Miei occhi. Solo il piccolo può passare attraverso gli stretti cancelli del Paradiso.
Accogliete, quindi, il dono del Purgatorio offerto a voi durante l’Avvertimento, in cui dovrete essere purificati come penitenza per i vostri peccati. Non dovrete aspettare la morte, bambini, per affrontare questa purificazione. Siete benedetti, bambini, perché nessuna cicatrice del peccato rimarrà sulle vostre anime. Quindi potete ottenere l’accesso immediato alla Nuova Era di Pace di cui parlo. Questo è dove saranno portati tutti i Miei figli che cercano il perdono dei loro peccati durante L’Avvertimento.
Aprite i vostri cuori e accoglietemi favorevolmente quando vengo a voi durante l’Avvertimento che è imminente e sarete in grado di abbracciarmi. Permettetemi di tenervi e di perdonare i vostri peccati in modo che, alla fine, diventiate Miei in corpo, mente e anima e con l’abbandono totale di cui ho bisogno da voi.
Questo sarà il vostro momento di gloria davanti ai Miei occhi. Allora sarete pronti per la seconda fase, quando sarete in grado di raggiungere i vostri fratelli e sorelle nel Nuovo Paradiso sulla terra come è stato creato all’inizio da Dio, il Creatore di tutte le cose.
Questo diventerà la vostra Nuova e legittima Casa per 1000 anni. Attendete il Mio arrivo con amore, speranza e gioia. Non c’è nulla da temere. Rallegratevi. Vengo ancora una volta per salvarvi dal nemico dell’umanità. Questa volta il suo potere è così debole che sarà difficile per lui strapparmi le anime di coloro che Mi accoglieranno a braccia aperte durante l’Avvertimento.

Il tuo Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!