11 Novembre 2011 – Un segno apparirà prima in Cielo: il Sole ruoterà

11 Novembre 2011 – Un segno apparirà prima in Cielo: il Sole ruoterà

La Preghiera e molta di essa è indispensabile per contribuire a salvare le anime. Tu, figlia Mia, devi preparare la tua famiglia e dire a coloro che hanno bisogno della Mia Grande Misericordia di essere pronti.
Ancora una volta, prima appariranno i segni. Molte persone si guarderanno intorno e faranno attenzione quando vedranno i cambiamenti nei Cieli. Esse testimonieranno il sole ruotare come mai prima d’ora. Allora vedranno la Croce. Questo avverrà immediatamente prima dello scontro delle Stelle nel Cielo e prima che i Miei Raggi della Divina Misericordia copriranno la Terra.
Ne deriverà un silenzio, in modo che ogni anima sarà in uno stato di assoluta privacy quando starà davanti a Me. Dite ai Miei figli su cosa prestare attenzione, perché non devono avere paura. Questo non è un evento da temere. Piuttosto, dovete tutti accogliere questo incontro.
Tutti i Miei figli devono accettare che sono Io che vengo ora dinanzi a loro. Non devono pensare che questa sia la fine del mondo. Perché non lo è. E’ l’inizio di un nuovo tempo durante il quale tutti i Miei figli conosceranno finalmente la verità.
Gioisco e provo una grande tenerezza nei confronti di ogni singola anima che può essere riscattata, se Mi permetterà di offrirle questo dono.
Pregate pregate pregate per tutte le anime, ora e in particolare per coloro che saranno così impaurite da non poter essere sufficientemente forti da accettare la Mia mano di Misericordia.

Il vostro Salvatore Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!