4 Ottobre 2011 - l’Era di Pace non è lontana.

4 Ottobre 2011 - l’Era di Pace non è lontana.

Mia amata figlia prediletta, la Nuova Era sta per diventare una realtà nel prossimo futuro.
L’Era di Pace sarà goduta da tutti i Miei seguaci. Sarà un periodo di amore, felicità e pace. Non ci saranno malattie, dolori, preoccupazioni economiche, poiché Io vi darò tutto quanto di cui avrete bisogno. Voi, figli Miei, non desidererete nulla poiché vi nutrirò e abbraccerò nel Mio Nuovo Paradiso proprio come un genitore nutre un neonato. Ciò sia ben accolto. È un obiettivo al quale dovete tendere tutti.
Non serve a nulla aspettare per prepararsi ad entrare nel Mio Nuovo Paradiso di Pace. Poiché potrebbe essere troppo tardi. Preparatevi oggi, perché non sapete quando questo accadrà. Infatti accadrà così rapidamente e improvvisamente che voi, Miei seguaci, semplicemente vi ritroverete lì in un batter d’occhio.
È per questo che dovete cominciare a preparare le vostre anime perché solo le anime pure possono entrare. Il tempo è essenziale. Questa, figli Miei, è una delle ultime chiamate per voi, per modificare le vostre vite prima dell’ Avvertimento. Preparatevi ogni giorno, e credete nella Mia Divina Parola, così come ora vi comando di ascoltare le Mie preghiere per la salvezza delle anime.
L’Era di Pace non è lontana ora, ed Io ho fretta di preparare le vostre famiglie, cosicché possiate essere uniti nel Mio Nuovo Regno.

Il Tuo Divino Salvatore
Gesù Cristo

Seguici OGNI GIORNO su Twitter