29 Ottobre 2011 – Vergine Maria: Aprite i vostri cuori alla verità

29 Ottobre 2011 – Vergine Maria: Aprite i vostri cuori alla verità

Figlia mia, devi pregare per avere la mia protezione in ogni momento. Sarai guidata e devi porre tutta la tua fiducia nel Mio Figlio diletto.
Pregate per la conversione di tutto il mondo. Tante anime perse hanno bisogno delle vostre preghiere. Non dimenticate mai questo, non importa quanto sia difficile questo viaggio per voi.
Lo spirito del maligno copre gran parte del genere umano in un modo mai successo prima. Le azioni dell’ingannatore si stanno intensificando e stanno soffocando i miei figli in tutto il mondo.
Anche coloro che professano la loro fedeltà al Mio amato Figlio sono sordi alle Sue suppliche di salvare le anime. Così arroganti sono diventati che a causa dell’orgoglio si dimenticano che la Santa Parola di mio Figlio è l’unica vita di cui hanno bisogno. La preghiera è fondamentale in questo momento. Coloro che si esaltano agli occhi degli altri mentre proclamano la Parola del Mio Figlio prezioso, ma negano la Sua chiamata, hanno indurito i loro cuori alla verità.
Bambini, ora dovete ascoltare Mio Figlio, Gesù Cristo. Ascoltate ciò che vi dice. Lo Spirito Santo, se lo permettete, aprirà i vostri cuori alla verità mentre Egli vi parla attraverso questi Santi messaggi.
Piango con dolore quando vedo come oggi la Sua Santa Parola viene respinta. Per coloro che lo condannano, è necessario rendersi conto che Egli ora viene non solo per salvarvi, viene anche per confortarvi in questi giorni di oscurità. Se voi credete veramente che Egli è il pane della vita, allora permettetegli di risvegliare il vostro spirito d’amore.
Pregate per la conversione ovunque. Non c’è molto tempo.

La vostra amata Madre Maria
Regina del Cielo e della Terra.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!