27 Ottobre 2011 – I Miei figli sono benedetti se soffrono nel Mio nome

27 Ottobre 2011 – I Miei figli sono benedetti se soffrono nel Mio nome

Mia amata figlia prediletta, il crescente numero di prove alle quali sei ora sottoposta nel Mio nome non sono un caso. Mentre Satana continua a tormentarti, pensa alle anime che si stanno salvando attraverso questa sofferenza. Cerca di superare queste difficoltà e tienimi nei tuoi pensieri per tutto il tempo. Prega la Mia amata Madre per avere protezione e recita il Santo Rosario, più spesso possibile.
E’ importante che tutte i Miei seguaci chiedano protezione contro il seduttore che attende ogni occasione per creare dubbi nelle loro menti.
Egli e i suoi demoni sono ovunque. Useranno ogni tattica possibile per provocare il caos nelle vostre vite. Sappiate che quando questo accade siete stati toccati dai Miei insegnamenti e ora state portando la Mia Croce.
Non abbiate mai paura bambini perché siete tutti in grado di risorgere da questo deserto grazie alla forza che ora concedo a ciascuno di voi, Mio esercito. Voi trionferete sul maligno e la sua malvagità. Quanto più pregate all’unisono tanto più grande sarà la protezione dell’armatura. Nessuno dei Miei figli che soffre la persecuzione come diretto risultato del lavoro per Me, può essere toccato dal maligno
Voi, figli Miei siete benedetti se soffrite nel Mio nome, anche se avrete difficoltà a capire questo.
Ignorate tali provocazioni. Voltate le spalle. Non reagite. Rimanete in silenzio. Pregate per avere forza. Io sono con voi.

Il vostro amato Gesù Cristo

Seguici OGNI GIORNO su Twitter