26 Ottobre 2011 – I falsi profeti cercano di sminuire la Mia Santa Parola

26 Ottobre 2011 – I falsi profeti cercano di sminuire la Mia Santa Parola

Mia amata Figlia prediletta, ti prego di dire ai Miei figli di essere attenti ai falsi veggenti che parlano nel Mio Nome, ma che promuovono parole che non provengono dalle Mie Labbra.
Molti di questi auto-proclamati veggenti, che appaiono all’esterno come cattolici e con tutti i manierismi associati a questa e ad altre dottrine cristiane, sono in realtà seguaci New Age.
Seguaci New Age si infiltreranno ora nel mondo per convincere i Miei figli che sono stati inviati a promuovere la Mia Santa Parola. Le loro parole avranno una facciata di verità. Useranno un linguaggio sofisticato, amorevole, ben pensato, ma nasconderà una bugia.
Questa è l’era in cui emergeranno i falsi profeti, e molti dei Miei figli avranno difficoltà a discernere la verità dalla finzione.
Tu, figlia Mia, sei ora nel mirino di questi veggenti che si sono prefissati di sminuire la Mia Santa Parola. Non permettere che ciò accada, altrimenti i Miei figli saranno risucchiati in un buio da cui faranno fatica a districarsi.
Ricorda questo. Anche questi falsi profeti sono Miei figli amati, quindi per favore prega per loro. Purtroppo sono stati fuorviati a credere in una gerarchia immaginaria e ad un universo che non esiste.
Diffidate di coloro che si rivolgono ai maestri ascesi o che parlano di una nuova era di luce in cui Dio Padre è semplicemente visto con un altro aspetto. Queste anime non sono dirette da Me. Essi sposano credenze instillate dall’Ingannatore. In molti casi queste anime illuse credono di ricevere messaggi divini. E’ così che Satana opera. Le sue dolci parole di conforto, porteranno una forte, fredda, ma convincente litania di parole. Esse non provengono da Dio l’Altissimo.
Come vi ho già detto prima, Io parlo al mondo in modo semplice. Non utilizzo un linguaggio colorito, sotto le sembianze di una fredda voce superiore. Io non cerco di instillare paura nei vostri cuori. Cerco solamente di condurvi alla verità e all’importanza di amare il prossimo.
Come è dura per voi, figli, in questi tempi confusi.
Pregate, pregate, per non divenire vittime di una serie di falsità che saranno diffuse da falsi profeti. Se i loro messaggi sembrano artificiosi, sono difficili da capire e mettono un senso di paura nei vostri cuori, allora non provengono da Me.
Figli, rimanete concentrati solo su di Me. Ho molte cose da dirvi. Non lasciatevi distrarre nemmeno per un minuto, facendovi impedire di salvare quelle anime in così disperato bisogno delle vostre preghiere.

Il tuo Gesù

Seguici OGNI GIORNO su Twitter