26 Ottobre 2011 – Attendete ora la nostra gloriosa unione

26 Ottobre 2011 – Attendete ora la nostra gloriosa unione

Mia diletta figlia non devi preoccupati dei continui attacchi ai Miei messaggi compiuti da falsi veggenti.
Dovresti sapere ormai che quando parlo ai messaggeri scelti essi saranno sempre motivo di odio. Quando sei attaccata ricorda che anch’Io sono contestato. La Mia Santa Parola viene smontata, analizzata, messa in dubbio, criticata e dichiarata indegna di venire dalle Mie labbra.
Oh quanto sanno poco i Miei figli ! La paura e il sospetto li rende ciechi alla verità. Sarete sorpresi anche di come la Mia parola sarà respinta facilmente a favore di falsi messaggi.
Poiché l’Avvertimento è quasi sul mondo la verità sarà finalmente resa nota a tutti i Miei seguaci. Sarà a quel punto che abbraccerete la Mia parola, per santificare le vostre povere anime. Come li accoglierò e li attirerò vicino a Me, mentre le loro lacrime si mescoleranno con le Mie in amore e unità! Prima dell’Avvertimento essi continueranno a dubitare, ma non Mi rinnegheranno dopo essere venuti di fronte a Me. Poiché una volta che saranno venuti davanti a Me e vedranno l’amore che ho per loro, non vorranno lasciarmi neanche per un momento, tanto profonda sarà la nostra unione.
Attendete ora la nostra gloriosa unione .

Il vostro Gesù

Seguici OGNI GIORNO su Twitter