25 Ottobre 2011 – Dio Padre : Dovete respingere le tenebre e abbracciare la luce

25 Ottobre 2011 – Dio Padre : Dovete respingere le tenebre e abbracciare la luce

Mia amata figlia, di al mondo che stringo tutti i Miei figli fra le Mie braccia. Andrà tutto bene. Tutto deve ora essere messo nelle Mie Mani Sante, poiché è così che deve essere.
Ordino che Mio Figlio sia ancora una volta mandato nel mondo per salvare l’uomo dalle devastazioni del peccato. Questo è il Mio Divino Atto di giustizia per voi, Miei cari figli, perché Io possa reclamare il Mio Regno sulla terra.
La paura non viene da Me. La paura viene dal buio. Quando Mi temete, sappiate che è l’oscurità che avvolge la vostra anima, e non la Mia divina grandezza .
Per far parte del Mio regno dovete respingere l’oscurità e abbracciare la luce. Questa stessa luce viene ora concessa a voi con l’ Atto della Divina Misericordia di Mio Figlio.
Il Mio amore per tutti voi, figli, è così grande che userò tutto il Mio potere per redimere le anime in tutto il mondo. La Mia mano della giustizia ricadrà su quelle anime che Mi rifiutano, ma non prima che ogni sforzo sia compiuto per unire tutti i Miei figli in tutto il mondo.
Il Regno della Mia gloria sarà rivelato al mondo a breve. Nessuno di voi, figli, vorrà rifiutare il Mio glorioso Regno, che regnerà nella nuova era di pace sulla terra.
Pregate per coloro che troveranno difficile abbracciare la verità.

Dio Padre Onnipotente

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

I messaggi per il clero

I messaggi per il clero
Video esplicativo (clic sull'immagine)