24 Ottobre 2011 – Il mio arrivo sarà prima di quanto crediate

24 Ottobre 2011 – Il mio arrivo sarà prima di quanto crediate

Mia amata Figlia prediletta, non devi permettere a coloro che continuano a mettere in discussione e a giudicare la Mia Parola Santissima, di turbarti. Ignora questi interrogatori. Rimani in silenzio. Prega per loro e va’ avanti perché non c’è molto tempo ormai.
Chiedo a tutti voi, cari figli, di sedervi con calma e chiederMi Misericordia. Vi prego, non lasciatevi prendere dal panico, perché Io vengo solo per salvare non per giudicare. Non lo sapete? Non c’è niente da temere, credete solo in Me completamente.
Il Mio arrivo sarà prima di quanto crediate, perciò vi prego di preparare le vostre anime. Pregate per tutte le anime che possono rinnegarMi o rifiutare il Mio dono della Divina Misericordia. Voi, Mie care anime, Mi date un tale conforto, e Mi alleggerite il tormento e la sofferenza che sopporto, quando vedo l’odio ovunque nel vostro mondo.
Venite più vicino a Me, figli, e lasciate che Io vi abbracci per darvi la forza e la fiducia che vi occorre per salutarMi. Voi, Mio esercito speciale , siete in unione con Me, e che ve ne rendiate conto o no, siete guidati dallo Spirito Santo per combattere per la salvezza delle anime.
Posatevi tranquillamente, piccoli Miei , e ricordate: Io sono con voi in ogni momento. Rallegratevi ed attendete la Mia venuta, quando verserò le Mie grazie per ricoprire tutti i Miei amati seguaci in tutto il mondo.
Non importa dove vivete, non importa da quale parte del mondo venite, siete Miei. Vi amo. Guardate con cuore aperto e fiducia, mentre ci avviciniamo all’ Avvertimento.

Il tuo Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!