21 Ottobre 2011 – L’Avvertimento è una forma di confessione globale

21 Ottobre 2011 – L’Avvertimento è una forma di confessione globale

Mia amata Figlia prediletta, scrivi questo. Stai sopportando un’intensa sofferenza al fine di salvare quelle anime delle tenebre che rifiutano Me e Mio Padre.
Così chiuse e indurite sono quelle anime, che sarà solo attraverso le preghiere degli altri e le sofferenze delle anime vittime, che potranno essere salvate. Essi si rifiutano di cercare la redenzione. La loro testardaggine gli impedirà di provare rimorso, abbastanza per confessare i loro peccati e chiedere perdono.
L’Avvertimento è una forma di confessione globale. Sarà il momento in cui tutti dovranno chiedere perdono dei loro peccati, oppure rifiutarmi. Tante anime nelle tenebre rifiuteranno la Mia Mano della Misericordia. Essi si allontanano da Me. Tu, figlia Mia insieme a tutti i Miei devoti seguaci potete contribuire a salvare le loro anime dalla dannazione eterna.
Non avrei mai fatto pressione sui Miei figli per soffrire nel Mio Nome. Ma grazie a quelli che Mi offrono, come un dono, il loro aiuto attraverso la sofferenza, posso riscattare gran parte del genere umano.
La sofferenza viene dagli attacchi di Satana quando tormenta le anime che sono vicine a Me, e coloro che sono designati da Me per condurre una missione santa per convertire le anime. Sappiate che quando questi attacchi avvengono, siete in unione con Me. Allora Mi conoscerete molto bene. Saprete come Mi sento – la Mia gioia, la Mia tristezza, la Mia afflizione, il Mio dolore e il terrore quando perdo un’ anima per Satana.
Non preoccupatevi. Milioni di anime sono già state salvate attraverso questi messaggi.
Le preghiere del Mio devoto esercito stanno già mitigando i disastri globali e la partenza del Mio Vicario Santo dal Vaticano. La loro obbedienza nel recitare la Mia coroncina della Divina Misericordia, sta salvando anime in questo momento.
Figlia Mia, assicurati che tutti i Miei figli capiscano che Mi rivolgo a tutte le religioni e confessioni attraverso questi messaggi. Nessuno escluso. Perché essi sono tutti figli di Dio. Vi è un solo Dio, che è il Mio Eterno Padre, Dio l’Altissimo.
Venite con Me, figli, e lavoriamo insieme come una cosa sola per salvare in fretta tutte le Mie anime nel mondo. Con la sola preghiera potete aiutarmi a salvare il mondo.

Il tuo Gesù
Salvatore di tutta l’umanità

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!