15 Ottobre 2011 – Non posso costringere le persone a convertirsi e a tornare indietro.

15 Ottobre 2011 – Non posso costringere le persone a convertirsi e a tornare indietro.

Mia amata Figlia prediletta, sempre più persone ascoltano la Mia Parola, e il Mio amore penetra nelle loro anime, non appena leggono i Miei messaggi. Parlerò alla loro anima e risveglierò il loro sonno per unirli con Me perché Io possa salvare le anime in tutto il mondo. La forza dei numeri Mi aiuterà a raggiungere la salvezza delle anime su così grande scala. A causa del libero arbitrio dato all’uomo come un dono di Mio Padre, non posso costringere le persone a convertirsi e a tornare indietro alla fede in Dio Padre. Dovrà essere la loro propria decisione. La preghiera diffonderà la conversione. Questo te lo prometto. Pensate solo al dono che attende le anime, quando voi, figli Miei, pregate per loro.
Non conoscete il potere della preghiera? La preghiera detta dalle moltitudini in ringraziamento al Padre Mio e in espiazione per i vostri peccati può salvare il mondo. Tale è il potere che esercita. Mai prima d’ora vi ho sollecitati così tanto per le vostre preghiere che devono provenire dalle vostre labbra e con generosità di cuore per i peccatori incalliti in tutto il mondo. Ho bisogno delle vostre preghiere. Senza le vostre preghiere queste povere anime non saranno salvate poiché molte di loro sono in una tale oscurità che l’impatto dell’Avvertimento avrà poco effetto su di loro. Voi, Miei cari figli amati, tutti voi peccatori, molti dei quali fate del vostro meglio per dimostrarmi il vostro amore, non vi rendete conto che Io conto tanto su di voi, per farmi compagnia. Unitevi a Me nel seno del Mio Sacro Cuore e chiedetemi le grazie per salvare i vostri fratelli e sorelle. Salverò milioni di anime quando dedicherete il vostro tempo alla preghiera della Divina Misericordia.
Questo è il tempo in cui la recita della Divina Misericordia sarà più efficace. Siate generosi di cuore, mente, corpo e anima. Mettete da parte ogni dubbio. Consentite a Me, il vostro Gesù, di sollevarvi, per portare voi e tutti coloro per cui pregate, nella Mia vita eterna.

Il tuo amato Salvatore, Gesù Cristo.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!