7 Settembre 2011 – Non abbiate paura dell’Avvertimento, attendetelo con gioia

7 Settembre 2011 – Non abbiate paura dell’Avvertimento, attendetelo con gioia

Mia figlia amatissima, dì ai Miei preziosi figli che non devono avere paura dell’Avvertimento. Molti si sentiranno spaventati e questo è comprensibile. Ma Mi devono ascoltare attentamente. Io verrò da ciascuno di voi. Mi vedrete e Mi sentirete nel vostro cuore e nell’anima. La Mia presenza inonderà le vostre anime con l’amore e la compassione più puri, cosicché dovreste essere pieni di gioia. Alla fine Mi vedrete, e la vostra anima sarà avvolta di amore ed entusiasmo.
La maggior parte dei peccatori e dei non credenti sarà semplicemente sollevata dal fatto che Io esisto. Per la loro testimonianza della Mia Santa Presenza sarà necessario il sangue, per inondare le loro anime con il nutrimento mancato per così tanto tempo. Molti subiranno il supplizio, come anch’Io ho sopportato, quando vedranno i loro peccati srotolarsi davanti a loro. Col cuore infranto, quando vedranno come Mi hanno offeso Mi imploreranno di perdonarli.
Anche i bambini sopra l’età della ragione vedranno come Mi offendono con il peccato. In molti casi questi bambini che negano la Mia esistenza, sebbene a conoscenza della verità, correranno verso di Me. Essi Mi chiederanno di abbracciarli, e non vorranno che Io li lasci andare.
Anche i peccatori più incalliti non potranno non essere colpiti da questo evento soprannaturale. Bambini, dovete ignorare le dicerie. Ignorate le storie sensazionali. Non c’è nulla da temere. L’avvertimento deve essere atteso con gioia pura nei vostri cuori.
Io attendo quel tempo con così tanto amore nel Mio Cuore; allora verserò la Mia Divina Misericordia su ciascuno di voi, ovunque siate nel mondo. Questo è il momento in cui, in seguito, vi renderete conto di quanto siete fortunati, voi di questa generazione. Come si può non riconoscere la misericordia che verrà mostrata al genere umano? In passato tante anime sono morte nel peccato grave. Ora tutti i peccatori, finalmente, capiranno la verità.
Non è facile per i Miei figli riconoscere l’esistenza Mia o del Mio Padre Eterno. Senza prove di tipo materiale molti non vogliono conoscermi. Molti non hanno alcun interesse o il credo nel regno divino. Questo evento aprirà i loro occhi al semplice fatto che la vita non finisce sulla terra. Essa continua per l’eternità. Questa è la ragione per cui essi devono preparare la loro anima.
L’Avvertimento mostrerà loro cosa devono fare per colmare questa lacuna. Ricordate bambini: Io sono il vostro Salvatore. Vi amo tutti in un modo che va oltre la vostra comprensione. Aspettate la Mia venuta con amore e calma. Non temete lo spettacolo drammatico nel cielo ed il colore dei raggi che si diffonderanno in tutto il mondo per annunciare il Mio arrivo. Questo vi preparerà per quel momento.
Per favore, pregate affinché tutta l’umanità senta gioia nel proprio cuore perché questo evento significherà salvezza per il genere umano, sarà di un’ampiezza tale da salvare tantissime anime, e consentirà loro di entrare nel nuovo paradiso in terra.

Il tuo amato Salvatore
Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!