6 Settembre 2011 – Vergine Maria: ascolta sempre il tuo cuore

6 Settembre 2011 – Vergine Maria: ascolta sempre il tuo cuore

Vengo nel nome del Mio amato Figlio Gesù Cristo. Io sono la vostra Beata Madre.
Tu, bambina Mia, sei perseguitata. Ogni tentativo è stato compiuto dall’Ingannatore per sviarti. Figlia Mia, devi obbedire ad una sola voce, che è la voce del Mio prezioso Figlio Gesù Cristo.
Ora armati, bambina Mia, perché gli attacchi su di te aumenteranno, e troppa sarà la tua sofferenza. Tu, attraverso le grazie che ti conferirò, supererai questo. Ferma i tuoi pensieri di paura e metti da parte tutti i dubbi.
Non permetterti distrazioni, perché provengono dal lavoro dell’Ingannatore. Esse non provengono da Mio Figlio.
Ascolta sempre il tuo cuore. Allora conoscerai la verità. Io, la tua amata Madre, ti amo, pertanto permettimi di offrirti tutte le Mie protezioni contro il maligno.

Va’ in pace e amore
La tua amata Madre

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!