6 Settembre 2011 – Quanto più la fede dei Miei seguaci diventa forte, tanto più aumentano gli attacchi contro di loro.

6 Settembre 2011 – Quanto più la fede dei Miei seguaci diventa forte, tanto più aumentano gli attacchi contro di loro.

Mia amata figlia prediletta, quanto soffri per Me e quanto forte sei diventata di conseguenza.
La Mia protezione ti circonda. Non aver paura. Dato che questo lavoro continua a convertire le anime, cosi, continueranno anche gli attacchi da parte di Satana. Accettalo. Non te la prendere. Supera le sfide e tieni sempre gli occhi su di Me. Perché quando lo fai, nient’altro è importante.
La stessa sofferenza sarà avvertita da tutti i Miei seguaci, man mano che lo Spirito Santo continua senza sosta ad attrarre le anime di tutti i Miei figli in tutto il mondo. Mentre la loro fede in Me diventa più forte, allo stesso tempo si intensificheranno anche gli attacchi portati da altri contro di loro. Essi, i Miei seguaci, si accorgeranno che dovranno affrontare discussioni, trattare di commenti e reazioni insolite e offensive da parte dei miscredenti, che sarà difficile per loro affrontare. Per favore, dì loro di aspettarsi tutto questo ora, mentre si avvicina il tempo dell’Avvertimento.
Satana e i suoi demoni, invisibili all’occhio umano, stanno cercando di distruggere l’amore nelle anime dei Miei bambini. Egli ispira diffidenza degli uni verso gli altri. Causa dispute e semina dubbi. E’ pieno di odio per l’umanità. Provocherà la guerra tra paesi e connazionali, ed attriti all’interno delle famiglie. Queste sono le sue tattiche preferite, e sono sempre un segno della sua opera subdola.
Riconoscete questo per quel che è – Satana al lavoro. Combattetelo, figli, essendo forti. Chiedete alla Mia amata Madre di proteggervi, visto che lei è il suo più grande avversario. Il potere di Satana si allenterà se la chiamate per aiutarvi.
Questi tempi sono impegnativi per tutti i Miei seguaci, in tutto il mondo. Sarà fatto ogni tentativo, da ogni tipo di provenienza, amici, familiari e colleghi, attraverso il lavoro dell’ingannatore, per incoraggiare voi, figli Miei, a voltarMi le spalle.
Fermatelo, come vi ho detto. La preghiera e la devozione al Cuore Immacolato di Mia Madre saranno la vostra armatura.
Siate forti adesso. Vi amo tutti.

Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo.

Seguici OGNI GIORNO su Twitter