5 Settembre 2011 – Ora tenete le Veglie della Divina Misericordia – L’Avvertimento è vicino

5 Settembre 2011 – Ora tenete le Veglie della Divina Misericordia – L’Avvertimento è vicino

(Nota: sono stati ricevuti due messaggi questa sera da Gesù Cristo. Nel primo messaggio, una rivelazione privata, sono stati dati alla veggente i dettagli del periodo in cui avverrà L’Avvertimento. La pubblicazione di questi sono a discrezione della veggente stessa che, in questo momento, ha deciso di non pubblicarli. Piuttosto, sono stati consegnati a un prete per mantenerli al sicuro. Questo messaggio sarà pubblicato dopo che l’Avvertimento avrà avuto luogo. Il secondo è un messaggio per il mondo attuale).

Mia diletta figlia, il tempo adesso è vicino. La preghiera ha aiutato il Mio amato Vicario Papa Benedetto a resistere alla battaglia interna, scatenata dalle forze del male. Il suo tempo in Vaticano è stato esteso.
Invito tutti i Miei seguaci a tenere incontri di preghiera e veglie della Divina Misericordia per tutti i Miei poveri figli che si sono allontanati da Me e dal Padre Eterno. Essi hanno bisogno urgente delle vostre preghiere. Preghiere, e molte, sono ora necessarie per salvarli. Offrite Messe per coloro che, a causa dello stato delle loro anime, durante L’Avvertimento non sopravvivranno fisicamente. Hanno bisogno delle vostre preghiere. Unitevi. Tenetevi le mani all’unisono con Me.

Il tuo amato Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!