5 Settembre 2011 – Ora tenete le Veglie della Divina Misericordia – L’Avvertimento è vicino

5 Settembre 2011 – Ora tenete le Veglie della Divina Misericordia – L’Avvertimento è vicino

(Nota: sono stati ricevuti due messaggi questa sera da Gesù Cristo. Nel primo messaggio, una rivelazione privata, sono stati dati alla veggente i dettagli del periodo in cui avverrà L’Avvertimento. La pubblicazione di questi sono a discrezione della veggente stessa che, in questo momento, ha deciso di non pubblicarli. Piuttosto, sono stati consegnati a un prete per mantenerli al sicuro. Questo messaggio sarà pubblicato dopo che l’Avvertimento avrà avuto luogo. Il secondo è un messaggio per il mondo attuale).

Mia diletta figlia, il tempo adesso è vicino. La preghiera ha aiutato il Mio amato Vicario Papa Benedetto a resistere alla battaglia interna, scatenata dalle forze del male. Il suo tempo in Vaticano è stato esteso.
Invito tutti i Miei seguaci a tenere incontri di preghiera e veglie della Divina Misericordia per tutti i Miei poveri figli che si sono allontanati da Me e dal Padre Eterno. Essi hanno bisogno urgente delle vostre preghiere. Preghiere, e molte, sono ora necessarie per salvarli. Offrite Messe per coloro che, a causa dello stato delle loro anime, durante L’Avvertimento non sopravvivranno fisicamente. Hanno bisogno delle vostre preghiere. Unitevi. Tenetevi le mani all’unisono con Me.

Il tuo amato Gesù Cristo

Seguici OGNI GIORNO su Twitter