4 Settembre 2011 – Amare il prossimo tuo come te stesso è molto più difficile di quanto pensi

4 Settembre 2011 – Amare il prossimo tuo come te stesso è molto più difficile di quanto pensi

Figlia Mia, è arrivato il momento di ascoltare le Mie istruzioni per avvisare i Miei figli dei tempi a venire, in particolare per quanto concernela preparazione di tutti i Miei seguaci circa il loro bisogno di stare in preghiera quotidiana. Essi, inoltre, devono ricevere il Mio Corpo nella forma della Santa Eucaristia e pregare per la salvezza delle anime.
I Miei figli stanno ponendo più attenzione ai Miei messaggi mentre si riuniscono quotidianamente per pregare per tutti i Miei figli, prima che abbia luogo l’Avvertimento.
Guardate i vostri fratelli e sorelle attraverso i Miei occhi, che li vedono come creazioni miracolose concesse dal Mio Eterno Padre come un dono per l’umanità. Ognuna delle anime in questione è amata allo stesso modo. Non c’è differenza agli occhi di Mio Padre.
Se voi, Miei seguaci, amate Me, allora Amerete Mio Padre. A sua volta, se il vostro amore per Mio Padre è genuino, allora amerete i vostri fratelli e sorelle. Dovete mostrare amore soprattutto a coloro che potrebbero offendervi attraverso il loro comportamento. Alcuni vi insulteranno, vi derideranno e danneggeranno la vostra reputazione, il che potrà offendere voi e la vostra famiglia.
Essi possono essere persone conosciute da voi personalmente, oppure possono colpirvi mediante le loro azioni, che possono influire pesantemente sulla vostra capacità di vestire e nutrire le vostre famiglie. Non importa quante persone vi stanno danneggiando, Io vi chiedo, nel Mio Nome, di seguire il Mio esempio. Pregate per loro, soprattutto per quelli che vi fanno del male. Perché quando pregate per loro diluite l’odio vomitato da Satana. Un odio che potrebbe far scattare pensieri di vendetta.
Questo, di tutti i Miei insegnamenti, è uno dei più difficili. Ama il prossimo tuo come te stesso. È molto più difficile di quanto pensiate. Quando potrete realizzare questo atto di grande generosità, Mi aiuterete a realizzare il Mio piano per salvare più anime.

Il vostro amato Maestro e Amico
Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!