3 Settembre 2011 - Quanto è difficile salire la scala del Paradiso

3 Settembre 2011 - Quanto è difficile salire la scala del Paradiso

Mia amata figlia prediletta, non illuderti. L’Ingannatore ti ha allontanato da Me negli ultimi giorni. Hai attribuito questo al fatto che tu eri occupata, ma questo non è del tutto vero. E’ così astuto che egli ha deliberatamente interrotto ogni singolo minuto del tuo tempo. Durante questo periodo eri consapevole che non Mi stavi dedicando tempo, non è così? Ti sentivi distratta, perduta, e poi ti sei resa conto che eri vuota dentro senza di Me. Sono stato vicino a te tutto il tempo, nonostante ciò ti ho permesso di sentirti abbandonata da Me. Per ora hai sperimentato la disperazione sentita dalle anime che Io respingo a causa del peccato. Tutto questo è importante per il tuo sviluppo spirituale. Anche se può sembrare inutile che Io permetta questo, ciò che richiedo e pretendo da te fa parte della tua formazione verso la santità. Tu, Mia preziosa figlia, continuerai a sentire di tanto in tanto una forma di abbandono, come anche molte anime che sono sullo stesso percorso.
La scala verso la perfezione spirituale è molto lunga. Le anime richiedono uno, due e più passi indietro per ogni singolo passo che fanno verso di Me. Chiedo a te, figlia Mia, di dire a tutti i Miei seguaci di prepararsi con cura per questa scalinata, il che è essenziale prima che il gradino più alto sia raggiunto. Nel Mio messaggio del 24 novembre 2010, quando per la prima volta ti ho parlato di questa scala, ho spiegato come alcune persone salgono questi passi troppo in fretta. Ma voi sapete che questo è un errore. Siate consapevoli del fatto che sono Io che vi guido lungo gli scalini per tutto il tempo.
Figli Miei, è necessario salire ogni passo della scala spirituale prima di raggiungere i gradini più alti della porta del Paradiso. Siate pazienti. Non siate delusi quando cadete. Semplicemente rialzatevi nuovamente e iniziate a salire tutta la scalinata.
Bambini, vi terrò per mano e vi porterò in cima, se Me lo permetterete.

Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!