29 Settembre 2011 – Conseguenze dell’Avvertimento

29 Settembre 2011 – Conseguenze dell’Avvertimento

Mia amata Figlia prediletta, mentre si avvicina l’Avvertimento per favore chiedi ai Miei cari seguaci di pregare e gioire con ringraziamenti per la grande Misericordia che il Padre Eterno ha concesso al genere umano.
Sarà a causa di questo atto glorioso di puro amore che gran parte dell’umanità può essere salvata per godersi l’Era di Pace sulla terra. Siate grati che state vivendo in questi tempi poiché milioni di voi saranno salvati i quali, altrimenti, non avrebbero mai oltrepassato le porte del Paradiso.
I preparativi sono stati completati. Preparate le vostre case con le candele benedette e una scorta di acqua e cibo che duri per un paio di settimane. Le conseguenze saranno difficili, ma non dovete avere paura. Invece siate sollevati perché la sofferenza deve essere offerta come ringraziamento per la vita eterna, che viene ora offerta alle Mie anime preziose che abbracciano questo grande dono.
Siate in pace. Abbiate fiducia in Me perché ricordate che Io sono il vostro Salvatore che offre protezione a quelle anime fedeli in ogni momento. Io camminerò con voi. Vi guido. Vi tengo le mani con tenero amore. Voi siete Miei e Io non vi lascerò mai allontanare dal Mio Sacro cuore. Voi, Miei seguaci siete circondati delle grazie necessarie per sopravvivere all’Avvertimento.

Il vostro amato Gesù
Salvatore e Redentore di tutta l’umanità

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!