25 Settembre 2011 – Ho mandato ora i Miei profeti nel mondo

25 Settembre 2011 – Ho mandato ora i Miei profeti nel mondo

Mia amata Figlia prediletta, come convincere i giovani e coloro coinvolti in un stile di vita frenetico senza senso è la sfida che vi presento.
Il tuo compito è quello di utilizzare ogni tipo di strumento di comunicazione moderno a disposizione per convincere una giovane società moderna della verità della Mia esistenza. Ti prometto che tutti quei figli a cui sarà data la verità, attraverso tali mezzi, sentiranno la Mia presenza, non appena leggeranno i Miei messaggi. Diffondi e converti ora, figlia Mia, in ogni angolo del mondo. Questo è il ruolo per il quale sei stata scelta. Diffondendo in modo virale la Mia parola più persone possono essere raggiunte. Utilizza Internet e i media. I Miei seguaci coinvolti, nel tempo, diffonderanno la verità in tutto il mondo.
Questa missione è appena cominciata. Le basi sono state gettate. Ora, secondo il tempismo perfetto del Padre Mio, il mondo presterà più attenzione a questi messaggi divini.
Ho promesso che sarei tornato. Per preparare il terreno ora ho mandato i Miei profeti nel mondo, tra cui te, figlia Mia. Molti oggi stanno rispondendo alla Mia chiamata in tutti i paesi del mondo, anche se le loro voci sono piccole. Col tempo, anche loro saranno ascoltati in modo da proclamare la Mia Gloria per annunciare il Mio ritorno.
C’è ancora un po’ di tempo prima che questo ritorno glorioso avvenga. Fino ad allora prepara i Miei figli. L’Avvertimento ne convertirà milioni, ma sarà solo l’inizio. Il periodo successivo dovrà essere speso per nutrire le anime e assicurare che siano adeguatamente preparate in modo da essere idonee a entrare nel Nuovo Paradiso sulla Terra di Mio Padre.
Avrete molto da fare figli ma così tanto per guardare al futuro, quando vi verrà dato accesso a questa meravigliosa nuova Era di pace, di gioia e di felicità sulla terra. Ora siete chiamati a perseverare. Coraggio e resistenza saranno dati a coloro che invocano lo Spirito Santo. Voi poi, Mio esercito, solleverete le anime di coloro che deviano da Me. Non lasciate che una sola di queste anime vaghi persa nel deserto.  Pregate per loro. Mostrate loro amore e comprensione. Mai dire loro che sono condannati o accusarli di peccato perché questa è una grave offesa ai Miei occhi. Al contrario, siate fermi ma gentili. Ditegli la verità. Dopo, dipenderà da loro.
Non potete, bambini conquistare tutte le anime. Potete solo fare del vostro meglio.

Il vostro amato Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!