23 Settembre 2011 – Dio Padre: L’anti Cristo e la nuova moneta mondiale

23 Settembre 2011 – Dio Padre: L’anti Cristo e la nuova moneta mondiale

Figlia Mia, sebbene gli uomini possono temere L’Avvertimento, essi devono accettare che le profezie contenute nel Libro della Rivelazione sono sopra di noi. Lo Stato della Santa Chiesa è a rischio ora cosi come lo Stato di Israele. Le Profezie si realizzeranno quando il mondo sarà controllato dall’Anti-Cristo, che tenterà di controllarvi attraverso una nuova moneta mondiale. Quando e se sarete controllati in questo modo, allora sarete controllati in ogni altro modo.
L’Avvertimento metterà un termine a questa e ad altre atrocità del male, pianificate da forze globali che sono al di là dalla comprensione dei Miei figli di tutto il mondo. Pedine innocenti in un gioco non deciso da voi, sarete protetti dalla Mia mano di giustizia.
Alzatevi figli Miei e combattete questa sequenza del male attraverso la preghiera. Il controllo globale e la persecuzione ordita proprio in questo momento possono essere evitati attraverso la preghiera. Non tutti potrete essere salvati, tale è la presa che l’Anti-Cristo tiene su di voi.
Figli Miei, Satana non potrà mai vincere. Non gli è stato accordato il potere e poiché ora la sua presa comincia ad allentarsi, trascinerà con lui quante più anime riesce nella fossa dell’inferno. Piango con profondo dolore per la Mia bella creazione e per quelle Mie anime preziose. Oh, se solo ascoltassero la verità.
La Valutazione scientifica non ha senso poiché nessuna scienza andrà a sostituire la realtà del Mio Regno Divino. Nessuna persona sulla terra potrà mai capire la bellezza e il miracolo che vi aspetta tutti perché è indescrivibile in termini umani.
Presto capirete i piani per salvare il mondo dalle mani dell’Ingannatore.
Amo tutti voi e proteggerò i Miei seguaci in ogni fase durante qualsiasi persecuzione pianificata.
Guardate verso di Me. Aprite le braccia e permettetemi di tenere e proteggere tutti voi.
I Figli Miei che credono in Me non hanno nulla da temere.

Il vostro amato Creatore
Dio l’Altissimo
Dio Padre

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!