22 Settembre 2011 – Vergine Maria: Pregate per la Mia protezione in tutto il mondo

22 Settembre 2011 – Vergine Maria: Pregate per la Mia protezione in tutto il mondo

Figlia mia, è necessario chiedere ai miei figli di pregare Me, perché possa coprirli con il Mio Manto santissimo in questi tempi. Il lavoro dell’Ingannatore è in aumento e si sta diffondendo a macchia d’olio. Il controllo del male che vedete intorno a voi è gestito da lui e dal suo esercito di demoni. Sono causa di molta sofferenza e dolore in tutto il mondo. Pregare il Mio Santissimo Rosario gli impedirà di provocare il danno che intende infliggere a questo mondo.
Pregate figli miei, ovunque voi siate per la Mia protezione speciale contro il maligno.
Pregate per alleviare le sofferenze del Mio Figlio diletto che ha molto bisogno della vostra consolazione. Ha bisogno delle vostre preghiere, figli, mentre si propone di salvare l’uomo, ancora una volta, dalla sua vita peccaminosa e ribelle. Pregate ora come non avete mai pregato prima.

La vostra Madre
Regina della Pace

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!