22 Settembre 2011 – Il dolore per la perdita dei Miei figli che non vogliono avere nulla a che fare con Me

22 Settembre 2011 – Il dolore per la perdita dei Miei figli che non vogliono avere nulla a che fare con Me

Mia amata figlia prediletta, prepara la tua famiglia all’Avvertimento. Chiedi ai Miei figli in tutto il mondo di cercare il perdono per i loro peccati. La richiesta deve venire dal cuore. Altrimenti subiranno il dolore bruciante del Purgatorio durante l’illuminazione della Mia Divina Misericordia, quando sarò di fronte a tutti e a ciascuno di voi.
La purificazione lascerà un tale ricordo indelebile e indimenticabile sulle vostre anime che rimarrete in seno al Mio cuore per l’eternità.
Per quelli di voi che Mi conoscono e Mi amano preparatevi ora per il Mio più grande dono.  Procuratevi candele benedette e l’acqua santa e siate pronti in modo da poter partecipare alle preghiere con i Santi in Cielo per redimere le anime di tutti i Miei figli in tutto il mondo.
Per la prima volta nella vostra vita sarete veramente soli in Mia compagnia. Senza alcun rumore sarete testimoni della Mia Crocifissione e i non credenti potranno poi finalmente comprendere la verità della Mia sofferenza per l’umanità.
Voi, figli Miei, comprenderete e accoglierete il Mio Grande Dono della Misericordia e vi sarà data una forza conosciuta solo ai Santi in Cielo. Questa forza, dopo, creerà la spina dorsale del Mio Nuovo esercito sulla terra. Questo grande esercito salverà milioni di altre anime dalle grinfie dell’esercito guidato dall’Anticristo. La preghiera ora salverà e contribuirà a convertire milioni di persone durante questo periodo cruciale sin dalla creazione del genere umano.
Lasciate che vi abbracci prima bambini. Permettetemi di darvi il coraggio e la forza di portarmi altre anime. Ho bisogno del vostro amore. Le Mie ferite sono aperte. Il Mio dolore è al suo apice per la perdita di tanti Miei figli che non vogliono avere nulla a che fare con Me.
Mi sento desolato e solo. Aiutatemi bambini a salvarli in tempo. Mentre il Mio grande atto di Misericordia porterà luce divina nel mondo, con una grandezza tale che vi toglierà il fiato, sarà anche un momento di dolore per coloro che non saranno in grado di resistere allo shock.
Vi prego di non essere allarmati. Io vengo con grande amore e compassione per tutti voi. E’ perché vi amo che ora intervengo per salvare voi dagli atti vili svolti da potenze mondiali che vogliono ridurre la popolazione del mondo. Vogliono fare questo attraverso il controllo. Non permetterò loro di farlo. Mio Padre è in attesa. Se l’uomo accetta i peccati di cui è colpevole allora il mondo diventerà un luogo di pace e di amore. Se non riesce ad ascoltare la lezione dell’Avvertimento allora non sarà risparmiato. Questo è quando la mano del Padre Mio scenderà.

Io sono Gesù Cristo
Re e Salvatore di tutta l’umanità

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!