21 Settembre 2011 – La Chiaroveggenza non viene da Me

21 Settembre 2011 – La Chiaroveggenza non viene da Me

Figlia Mia, questo viaggio per te si sta intensificando. Sei più pronta di quanto potresti credere. Non temere perché la tua missione aiuterà a salvare gran parte del genere umano. Il tuo ruolo è stato profetizzato e viene orchestrato in Cielo. Tu sei uno strumento. Io sono il tuo Maestro.
Riuscirai in questo compito santissimo perché non  si può e non si fallirà. Ti puoi sentire, a volte, molto sfiduciata, sola e priva di coraggio. Accettalo. La tua sofferenza Mi sta portando preziose anime al momento della loro morte. Queste anime ora pregano per te. Rallegrati perché se vedessi l’amore che trasudano per te, piangeresti di gioia.
I Miei santi in Cielo ti guidano e ti proteggono dal maligno e ti sono, quindi, concesse molte grazie che ti sorprendono e ti deliziano.  Non esitare in questo lavoro. Questa è uno delle più grandi missioni della Mia opera sulla terra. Sii forte, coraggiosa e sicura di te, ma conserva l’umiltà a ogni costo.  Tutto è pronto ormai. Gli eventi di cui ho parlato si svolgeranno ora.  Man mano che avvengono anche la tua fiducia tornerà. Perché avrai tutte le prove che ti servono. Sì, Satana ha intercettato questo lavoro in alcune occasioni. Ho permesso questo perché ciò assicura che rimarrai umile in ogni momento.
Non pubblicare date.  Non chiedermi come andrà il futuro per le persone che te lo domandano. La chiaroveggenza non viene da Me. Il solo futuro che rivelo è connesso al benessere spirituale dei Miei figli. Sii grata che ti è stato dato questo dono molto speciale. Sebbene non lo hai mai desiderato volentieri, sei stata modellata per questo lavoro sin dal tuo primo respiro e adempierai la Mia più sacra parola fino al tuo ultimo respiro.
Prosegui nel Mio nome e aiutami a salvare le anime di tutti gli uomini con amore e gioia nel tuo cuore. Ti amo figlia Mia preziosa.
Mi rallegro del tuo amore sincero per Me e per la Mia amata Madre.

Il tuo Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!