21 Settembre 2011 - I dubbi vi rendono più forti nel vostro amore per Me.

21 Settembre 2011 - I dubbi vi rendono più forti nel vostro amore per Me.

Mia amata figlia prediletta, sei ora cosi tanto vicina al Mio Cuore, eppure puoi sentirti cosi tanto lontana. In certi momenti pensi di esserti separata da Me, quando in realtà sei solo scesa in unione più stretta con me.
Figlia Mia, con forza sto costruendo la tua fiducia in modo che tu possa proclamare la Mia Parola all’umanità. Questa è una missione molto importante. Poiché i demoni sono in questi tempi sguinzagliati da satana a milioni, pronti ad attaccarti da ogni angolo. I primi che essi useranno saranno credenti che si metteranno in fila per lanciarti la prima pietra.
Man mano che il Mio grande Atto di Misericordia per l’umanità si avvicina, i demoni cercano di bloccare la verità e impedire alla gente, la buona gente, di impiegare il tempo che serve perché salvino le anime dei Miei figli che non credono. Non permettere alle crudeli maldicenze che stanno prendendo slancio, di distrarti dalla Mia opera.
Ora presta attenzione alla mia profezia. Per ogni uomo che si pente durante questi tempi, altre tre possono essere salvate. Immaginala in questo modo. La benedizione donata all’uomo che cerca il perdono, sarà estesa alle loro famiglie. Ogni anima che Mi prega ora e Mi chiede di salvare la sua famiglia e i suoi amici più vicini riceverà la Mia Misericordia in abbondanza.
La preghiera è la vostra salvezza, figli Miei. Più pregate più aprirò i vostri cuori e vi rivelerò la Mia Verità. Le Mie grazie oggi si estendono come mai è stato testimoniato prima. Tuttavia non posso versare queste grazie potenti se non le chiedete.
Figlia Mia sii avvisata che una malvagità, che ti sgomenterà, si manifesterà ora in un crescente attacco contro questi messaggi divini. Chiudi gli occhi. Chiudi le orecchie. Prega invece affinché queste anime vengano illuminate.
I dubbi figlia Mia sono prove che sperimentano non solo te, ma anche i Miei amati seguaci. Mentre essi possono essere sconvolgenti, essi sono autorizzati a rendervi più forti nel vostro amore per Me.
Tranquillizzatevi ora figli Miei. Accettate la Mia parola. Vivete la vostra vita come mi aspetto da voi. Mettete avanti le vostre famiglie prima di tutto. Non saranno mai abbandonate per la Mia intercessione. Pregate ora con fiducia e siate sicuri che le Mie profezie si sveleranno su ordine del Mio Eterno Padre. Esse avverranno secondo i tempi esatti stabiliti da Mio Padre.
Non dimenticate mai, figli Miei, che molti segreti rivelati ai Miei veggenti che prevedono eventi futuri sono stati mitigati attraverso la preghiera. Molti disastri ecologici sono stati evitati a causa della devozione mostrata nei confronti della Mia Beata Madre. I Suoi devoti hanno evitato molti terremoti, inondazioni, maremoti per merito delle loro preghiere. La preghiera può essere molto potente. La preghiera di una sola persona sofferente, può salvare una nazione intera. Ricordatelo.
Vi amo tutti figli Miei. Il potere di salvarvi l’un l’altro risiede nelle vostre mani figli Miei. Non dimenticate ciò che ho detto prima. La preghiera è la vostra arma contro il male del mondo. La preghiera può attutire disastri globali. Continuate a pregare per la pace nel mondo. Pregate anche per una agevole transizione al Nuovo Paradiso sulla terra che attende tutti i Miei figli che cercano la redenzione.

Il vostro amato Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!