17 Settembre 2011 – I tempi della pace e della gloria sono quasi qui

17 Settembre 2011 – I tempi della pace e della gloria sono quasi qui

Mia amata figlia prediletta, Mia amata figlia prediletta, ti stai finalmente rendendo conto che quando ti senti rifiutata, questo è semplicemente uno specchio della Mia agonia. Quando sei in unione con Me, come lo sei tu, ciò entrerà a far parte della tua vita da ora in poi. Quando la gente rifiuta i messaggi che vengono promulgati, rifiuta la Mia Parola Santissima. Quando li contesta e ci trova un difetto critica Me. Quando ti disprezzano, Mi ridicolizzano. Quando ridono di questi messaggi Mi crocifiggono.
Ciò che senti è solo una frazione della Mia sofferenza mentre guardo con dolore la cecità dell’uomo alla Verità dell’Esistenza del Padre Eterno. Il dolore e il dispiacere che sento, dovendo testimoniare i peccati degli uomini, compresi i peccati dei credenti, è più intenso. Questo tormento cessa a malapena, ma è sollevato dalla sofferenza delle anime vittime. E’ anche attenuato dall’amore che i Miei seguaci Mi mostrano con la loro devozione a Me.
Figlia Mia, sebbene debba soffrire per salvare altre povere anime sventurate, non è qualcosa che Mi dà piacere. Lo trovo penoso da guardare ma Mi sento confortato da esso.  Devi imparare tante cose figlia Mia che sono difficili per te da capire. Le vie del Regno Divino non potevano essere comprese dall’umanità. Un giorno capiranno.
Sappiate questo figli Miei, che i tempi difficili che l’uomo ha dovuto sopportare per secoli stanno volgendo al termine. Questa è una buona notizia per l’uomo che mostra l’amore per il prossimo e, in quanto tale, che Mi ama. Metterà fine, finalmente, alla Mia sofferenza che ho sopportato perché vi amo tutti. Questo amore è potente e mai arrendevole e sarà la causa della vostra salvezza finale.
Vai ora figlia Mia e accetta la sofferenza con più comprensione nel tuo cuore. Rallegrati perché i tempi della pace e della gloria sono quasi qui.

Il tuo amorevole amico e Salvatore Gesù Cristo
Re dell’umanità

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!