14 Settembre 2011 - Chiedete il dono della sofferenza

14 Settembre 2011 - Chiedete il dono della sofferenza

Mia amata figlia prediletta, la tua sofferenza è alleviata e desidero ringraziarti per questo dono. Ritornerà ma sarai capace di accettarla con maggior gioia nel cuore. Ho bisogno della tua sofferenza perché salva le anime dei peccatori che, altrimenti, finirebbero all’Inferno.
Un giorno guarderai nelle loro anime e sarai sopraffatta d’amore e di gioia quando li vedrai seduti vicino a Me accanto al trono di Mio Padre.
I peccatori saranno sempre abbracciati per primi quando si pentono. Saranno sempre in prima linea con grande sorpresa dei Miei seguaci. Queste anime sono state condotte da Me tramite le preghiere e le sofferenze dei Miei seguaci e delle Mie anime scelte. I Miei seguaci capiranno questo perché loro, attraverso la loro unione con Me, gioiranno per la salvezza di queste anime.
Ho bisogno di salvare più anime, figlia Mia. Per favore prega affinché tu e altre anime scelte impariate come la sofferenza possa aumentare il numero di coloro che entreranno nel Regno di Mio Padre. Chiedo loro di richiedere le grazie necessarie affinché sia dato loro il Dono della sofferenza. Ricordate, quando concedo la sofferenza, è una grazia speciale che porterà molte più anime nel Mio Cuore.

Il tuo Amato Gesù
Salvatore dell’Umanità

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!