13 Settembre 2011 – Saranno introdotti cambiamenti nella chiesa che contraddiranno la parola di Dio.

13 Settembre 2011 – Saranno introdotti cambiamenti nella chiesa che contraddiranno la parola di Dio.

Mia amata figlia prediletta, sono Io, Gesù Cristo, che è venuto nella carne.
La Mia Parola Santissima ora deve essere udita dai Miei servi sacri in ogni luogo. Tutti i Miei seguaci devono condividere questi messaggi con i Miei servi sacri di tutte le confessioni Cristiane. E’ fondamentale che essi siano incoraggiati ad ascoltare la Mia Parola in questo momento cruciale prima che vengano fatti a pezzi e siano divisi in due fazioni.
Il lavoro del seduttore si è infiltrato nella Mia chiesa a tutti i livelli. Molto presto ormai, lentamente ma inesorabilmente, vedrete che le sante messe verranno ridotte. Vedrete la rimozione di preghiere speciali e alcuni sacramenti come la confessione inizieranno a diminuire. Invito i Miei servi sacri ora ad ascoltarmi e pregare per il discernimento. Sono Io che vi chiamo ora, così posso salvare il vostro gregge. Sono Io che voglio aprire i vostri cuori così potete prepararvi per questa fine dei tempi che annunceranno un nuovo inizio per il mondo.
Vi sarà chiesto di mostrare fedeltà al Falso Profeta molto presto. Vedetelo per quello che è e giudicate le sue opere in modo da vedere se producono frutti. Poiché i frutti, che lui e i suoi servi devoti produrranno, saranno marci fino al torsolo. Un morso distruggerà la vostra fedeltà a Me. Due o più morsi metteranno un tale cuneo tra voi e il Mio Sacro Cuore, che troverete quasi impossibile entrare nel Regno di Mio Padre.
Guardate attentamente ora i cambiamenti che vedrete insinuarsi all’interno del vostro  proprio ministero. Alcune di queste modifiche non sembreranno essere un problema all’inizio. Ma col passare del tempo, vi saranno imposte delle modifiche e sarete spinti a ingoiare bugie. Le menzogne provengono da Satana e saranno vestite da agnello.
Per quelli puri di cuore saprete immediatamente e riconoscerete l’astuzia del maligno in azione, che è stato pianificata per distruggere la Mia Chiesa dall’interno dei suoi stessi corridoi.
La Mia verità causerà rantoli di indegnità nel mondo quando i Miei sacerdoti diranno con certezza che questa profezia è una bugia. L’unica bugia che essi dovranno testimoniare sarà quella che saranno costretti ad approvare, la quale sarà in netto contrasto con le Mie Sacre Scritture date all’umanità fin dall’inizio. Non permettete mai a voi stessi di accettare nessun’altra verità diversa da quella che è contenuta nella Sacra Bibbia.
Saranno introdotti molti cambiamenti che contraddiranno la parola del Mio Eterno Padre. Questi cambiamenti, Miei servi sacri, non saranno di origine divina e voi dovete respingere queste falsità se volete rimanere fedeli a Me.
Svegliatevi. Alzatevi per quelle bugie che dovrete affrontare. Non accettatele mai. La parola del Mio Eterno Padre non cambierà mai. Essa non può mai essere adattata dall’umanità. Molti di voi saranno così sconvolti che vi troverete isolati dai vostri compagni Servi Sacri. Non temete poiché c’è solo un lato che potete scegliere. Sarà il lato dove mi trovo Io. Non c’è nessun altro lato.

Il tuo amato Salvatore
Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!