12 Settembre 2011 - Il castigo può essere attenuato attraverso la preghiera.

12 Settembre 2011 - Il castigo può essere attenuato attraverso la preghiera.

Mia amata figlia prediletta, molto presto ormai il mondo si fermerà e il periodo dopo l’Avvertimento cambierà il modo in cui l’uomo guarda il mondo. I piaceri materiali e gli eccessi non emozioneranno più. Le persone non tratteranno più, come degli dei, gli idoli, che essi creano, di celebrità e ricchezza. Essi non saranno più così pronti a condannare o trattare il loro prossimo crudelmente.
Il nuovo mondo, dopo l’Avvertimento, sarà un luogo dove l’amore per Me e Dio Padre sarà venerato con rispetto. Molti leaders nei paesi, non di fede cristiana, renderanno omaggio a Mio Padre. Coloro nei posti di potere, che controllano le finanze delle persone, si pentiranno in massa. Molti di più scenderanno dai loro livelli di potere e condivideranno con i loro fratelli e sorelle il pane che viene da Dio Padre. Giacché questo pane è per tutti, ed è stato destinato ad essere ripartito in parti uguali.
Molte cose buone si svolgeranno in conseguenza dell’Avvertimento. Tuttavia molte anime non saranno abbastanza forti nella loro fede. Esse, purtroppo torneranno alle loro vecchie abitudini.
Sedotte dalle promesse di potere, ricchezza, dominio e amore di sé stessi, esse respingeranno Dio Padre. Conosceranno la verità e tuttavia non sarà sufficiente per loro. Questi poveri peccatori deboli saranno una spina nel vostro fianco, bambini. Senza le vostre preghiere, i loro peccati causeranno caos in un mondo che sarà stato recuperato durante la sua nuova purificazione.
La preghiera, bambini Miei, è così importante. Voi dovete chiedere a Dio Padre di accettare le vostre richieste di annullare la persecuzione che sta per essere progettata da queste persone.
Molta preghiera può evitare, ed eviterà, la maggior parte degli orrori che questi peccatori cercheranno di infliggere al mondo. Così molti di voi sono ciechi al piano che è tramato dietro le vostre spalle. I segni sono messi in evidenza costantemente, ma voi non riuscite a riconoscerli.
Bambini Miei, come la vostra fede aumenta, pregate che lo Spirito Santo possa essere effuso su questi peccatori e sommerga le loro anime. Io, il vostro prezioso Gesù, proteggerò voi, Miei cari seguaci. Sotto il Mio comando vi darò istruzioni per pregare non solo per queste anime perdute, ma che la persecuzione di comuni uomini, donne e bambini sia eliminata. Qualora questi autori, che sfidano il Padre Mio, continuino a terrorizzare le persone innocenti attraverso i loro nuovi controlli, che scateneranno nel mondo, saranno puniti.
Questi peccatori stanno per ricevere la più grande misericordia possibile dalla Mia crocifissione. Essi hanno bisogno di abbracciare l’Avvertimento, poiché questa è l’ultima volta che ad essi verrà offerta la possibilità di redenzione. In caso contrario affronteranno un terribile castigo. Questo castigo, che sarà provocato dalla mano della divina giustizia attraverso il Mio Eterno Padre, non è auspicabile. Sebbene questo grande castigo sia stato profetizzato, esso può essere attenuato attraverso il potere della preghiera.

Il vostro Amato Salvatore
Re di Misericordia
Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!