11 Settembre 2011 - Non importa quale sia la vostra religione: c’è un solo Dio.

11 Settembre 2011 - Non importa quale sia la vostra religione: c’è un solo Dio.

Mia amata figlia prediletta, quando i Miei figli sentono la disperazione, la paura o la solitudine, dì loro che essi devono tornare a Me. Mai prima d’ora così tanti dei Miei figli, ovunque nel mondo, hanno sentito un tale vuoto nelle loro vite. Senza alcuna direzione, essi sono sviati quando sono nutriti con una dieta spazzatura. Giornalmente i media li nutrono con storie che mostrano loro il male presente nel mondo, con così tanti paesi in subbuglio. Poi c’è la mancanza di cibo spirituale e, al suo posto, una dieta di bugie in cui vi raccontano delle meraviglie di ambizioni mondane. Tutto ciò, se doveste conseguire simili cose, vi deluderà. Poi, mentre tendete verso tali obiettivi, sarete ansiosi di raggiungere questi livelli, e di nuovo, sarete delusi.
Ricordate che Io sono il vostro cibo, bambini. Sarà solo attraverso Me che troverete la vera pace, la soddisfazione e l’amore puro nei vostri cuori. Non è possibile raggiungere questo tipo di pace in nessun altro luogo.
Tornate da Me ora ognuno di voi che sta soffrendo il dolore nel proprio cuore. Lasciate che vi stringa e vi conforti. Perché voi, figli Miei, siete le Mie anime perdute, ma preziose. Molti di voi si sono allontanati e non conoscono la via per tornare al Mio gregge. Alcuni di voi hanno scelto un gregge diverso, un gregge che non è il Mio.
Ascoltate la Mia chiamata, perché quando udite la Mia voce nella vostra anima, saprete la verità. Io sono la vostra via verso il Padre Eterno. Ricordate che molti di voi che danno nomi diversi a Dio Padre Onnipotente, può essere che stanno ancora adorando lo stesso Dio. C’è solo un Dio. L’ora è vicino ora per il momento in cui la Sua Gloria sarà rivelata la mondo. Non importa qual è la vostra interpretazione, Dio Padre è Amore. La Sua Misericordia sta abbracciando tutti. Venite, tornate adesso a Lui, ovunque vi troviate nel mondo. Egli sta aspettando la vostra chiamata.

Il vostro Amato Salvatore
Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!