8 Agosto 2011 – Figli non siate scoraggiati dalla disperazione che sta affrontando il genere umano

8 Agosto 2011 – Figli non siate scoraggiati dalla disperazione che sta affrontando il genere umano

Mia amata figlia prediletta sono passati giorni da quando ho comunicato con te l’ultima volta. Ciò è avvenuto per darti la possibilità di ascoltare i consigli del Mio Amato Padre, Dio l’Altissimo per aiutarti a capire il ruolo della sofferenza per salvare le anime.
I giorni sono sempre più brevi, il tempo dell’Avvertimento si avvicina. Tutto è pronto affinché le fiamme del Mio amore abbraccino tutto il mondo come uno. Gli angeli e i cori nel Cielo aspettano ora il giorno della Gloria quando ritornerò per dare all’uomo la sua ultima possibilità di accettare la Mia esistenza e quella del Mio Eterno Padre.
Figlioli, non scoraggiatevi a causa delle voci e dei racconti di disperazione che sta affrontando l’umanità. Invece guardate a Me ora e confidatemi le vostre paure.  All’Umanità sarà dato un dono così meraviglioso. Non solo gli uomini M’incontreranno faccia a faccia ma saranno pazzi di gioia di sapere e vedere la Verità presente davanti ai loro occhi.
Questo sarà un grandioso giorno nella storia quando la speranza e l’amore saranno mostrati a tutti voi.  Anche le anime più indurite cadranno e piangeranno lacrime di rimorso. Questa è una buona notizia bambini poiché tutti potranno essere salvati se abbandoneranno il loro orgoglio e il loro ego.
Tutti, attraverso il loro libero arbitrio, devono essere riuniti per permettermi di entrare nei loro cuori così che possano essere guidati verso la Luce.
Per molti peccatori in peccato mortale questa luce brucerà gli occhi e l’anima. Sarà doloroso. Se solo potessero sopportare il terrore di vedere come Mi offendono, diventerebbero forti e si convertirebbero.
Figli del Mio esercito ora parlo a voi. Sorridete poiché l’evento sarà dei più straordinari della vostra vita e il vostro amore per Me e il Mio Eterno Padre riempirà le vostre anime. Così tanto amore riempirà le vostre menti, i vostri corpi e le vostre anime che verrete rinnovati in spirito per sempre. Pregate ora per tutti voi perché il tempo è breve. Il mondo si sta preparando ora per L’Avvertimento così tutto sarà reso pronto per il Mio grande dono.
Continuate bambini Miei con la devozione in questo mese della Salvezza delle Anime così che per la fine di Agosto milioni di anime saranno salvate grazie ai vostri sforzi.
Ricordate bambini Sono presente con voi ogni giorno. Vi osservo. Vi guido. Vi amo tutti. Rimanete fedeli ai Miei desideri di salvare le anime torturate.

Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!