28 Agosto 2011 – Coloro che proclamano la Mia Vera Parola attraverso i veggenti saranno ridicolizzati

28 Agosto 2011 – Coloro che proclamano la Mia Vera Parola attraverso i veggenti saranno ridicolizzati

Mia amata figlia prediletta Satana e i suoi demoni stanno cercando di tormentarti ora. Devi prenderne atto e poi voltargli le spalle. Non rispondere o impegnarti perché quando rispondi dai al maligno più potere su di te. Ignora le sue provocazioni e tieni la Mia mano poiché sono accanto a te per proteggerti da tanta malvagità.
Dì ai Miei seguaci che, non appena prenderanno il Mio Calice e avanzeranno nel diffondere la Verità del Mio ritorno sulla terra, anch’essi soffriranno. Essi saranno insultati, derisi e fatti sembrare stupidi quando parleranno in Mio nome. Dì loro che quando questo accadrà i dubbi che potrebbero avere avuto su questi Messaggi scompariranno.
Figli Miei, capite che coloro che proclamano la Mia Vera Parola attraverso autentici veggenti saranno ridicolizzati allo stesso modo dell’anima eletta, il cui ruolo è di trasmettere i Miei Messaggi Divini al mondo. Per voi, Mio esercito, non sarà diverso. Si tratta di una difficile lezione da assimilare per voi. Sappiate che soffrite sempre in questa vita quando camminate con Me. Sappiate anche che solo allora vi accorgete di portare la Mia Croce. Perché solo così potrete essere preparati per testimoniare la Mia parola. Nessun profeta, nessun Mio apostolo ha trovato la strada facile. Dovete pregare per avere la forza di sopportare queste sofferenze, che metteranno alla prova la vostra fede fino all’estremo.
Quando prenderete la Mia Croce per alleggerire il Mio peso, sarete carichi di fardelli. Se vi fidate di Me completamente, avvolgete le vostre braccia alle Mie e vi sosterrò per darvi la forza necessaria per questo viaggio. Un viaggio così pieno di spine che i vostri piedi potrebbero sanguinare, tuttavia la vostra fede sarà così forte che non sarete più capaci di vivere la vostra vita senza il Mio Amore Puro.
Voi, Miei amati figli siete il Mio prezioso esercito. Un giorno percorrerete le vie del Cielo nella gloria e vi meraviglierete quando gli angeli canteranno in lode per il Lavoro che avete svolto per Me durante la vostra vita sulla terra. Premierò tutti i Miei devoti seguaci per la loro fedeltà e il loro incrollabile amore per Me. Voi siete benedetti, Mie anime prescelte, perché vi è stato dato il dono di vedere la Verità quando gli altri semplicemente voltano le spalle.
Ricordate che vi sta per essere dato ora il Dono dello Spirito Santo e di conseguenza non sarete capaci di negarmi. Questa strada, tuttavia, sarà piena di rocce che possono fare male ai vostri piedi, massi che vi faranno  inciampare e persone che vi bloccheranno la strada in modo provocatorio intimorendovi e minacciandovi di ritornare indietro da dove siete venuti.
Alzate la vostra mano in un dolce ammonimento e dite:
“Io non rinnegherò mai la Via del Signore. Non rinnegherò mai l’esistenza di Gesù Cristo, che l’umanità ha cercato di distruggere non solo durante la Sua sofferenza sulla Croce, ma anche in seguito. Sono unito con Gesù Cristo. Parlo in Nome Suo. Cammino con Lui. Mi solleva in modo che anch’io, nel mio umile modo, posso contribuire ad aprire il vostro cuore all’Amore Puro che Lui tiene nel Suo Cuore solo per voi e per voi solamente.”
Mio prezioso esercito, alzati ora mentre ti conduco lungo il Sentiero accidentato ma Divino che porta al Nuovo Paradiso terrestre che ti attende. Per favore assicuratevi di raccogliere con voi lungo il cammino il maggior numero dei Miei figli erranti, in modo che possiamo essere uniti come una sola famiglia.

Il vostro Amato Gesù
Redentore e Leader dell’umanità

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!