27 Agosto 2011 – Messaggio al Clero: non accettate la prepotenza delle società secolari

27 Agosto 2011 – Messaggio al Clero: non accettate la prepotenza delle società secolari

Figlia Mia, se soltanto più sacerdoti e membri della Chiesa Cristiana aprissero le loro menti e accettassero che Io parlo al mondo oraattraverso questi messaggi, il Mio cuore sarebbe più leggero.
Sono i Miei devoti seguaci che portano la candela della luce poiché vanno avanti a diffondere i Miei messaggi al mondo per incoraggiare i Miei figli a redimersi davanti ai Miei occhi. Oh, quanto Mi rattrista vedere come sono chiuse le menti di quei Servi Sacri che professano di annunciare la Mia parola, il Mio insegnamento, al mondo. Mi spezzano il cuore, tanto hanno inaridito i loro cuori.
I Miei insegnamenti sposano il fatto che hanno luogo e hanno avuto luogo le rivelazioni divine sin dall’inizio dei tempi. Forse credono che Mia Madre o Io non avremmo voluto comunicare ai Miei figli nel corso dei secoli? Sono felici di prestare attenzione alla parola dei santi passati, molto tempo dopo che i loro messaggi sono stati dati al mondo. Ma non deve essere cosi oggi. La differenza in questo momento è che non sarà concesso loro nessun tempo per digerire questi messaggi dopo l’evento. Perché il tempo non sarà più come lo si conosce.
Io esorto i Miei sacri ministri e il Mio Santo Vicario a leggere ora le Mie parole all’umanità. Mai prima d’ora è stato necessario il Mio intervento in eventi terreni. Ricordate che sono risuscitato dai morti e ho promesso che sarei tornato. Come vi siete preparati? Quanto spesso ricordate ai Miei figli della necessità di redenzione davanti ai Miei occhi? Quanto spesso siete disposti ad ascoltare i peccati dei Miei figli visto che siete così impegnati? Non dedicate tempo alle confessioni. Mi avete tradito, Miei sacri servitori, e questo Mi offende profondamente. Negare ai Miei figli il diritto di ricevere i sacramenti è imperdonabile. Aprite gli occhi ora e seguite le Mie istruzioni. Fate il vostro dovere verso i Miei figli come Mi avete promesso attraverso i vostri Voti Sacri. Per favore non voltate le spalle ai Miei insegnamenti.
La fede, soprattutto quella dei Miei amati Servi Sacri, si sta indebolendo notevolmente. Questo avviene a causa della maledizione di Satana che ha camminato in mezzo a voi per qualche tempo causando scompiglio all’interno e all’esterno della Mia Chiesa. Ricordate questo, Miei Sacri Servitori. Questo è Satana al lavoro. Non dovete mai cedere ai suoi tormenti tanto da allontanarvi dai vostri doveri verso di Me.
Ascoltami adesso. Prestate attenzione ai Miei avvertimenti e preparate il Mio gregge in modo che possa cercare la redenzione per i suoi peccati. Muovetevi, poi, in modo che la Mia Chiesa continui a lottare per la verità dei Miei insegnamenti e non permettete che la prepotenza delle società secolari vi spinga in un angolo rannicchiati dalla paura. Perché se fate questo soccomberete alle tentazioni del maligno, le cui bugie hanno già distrutto gran parte della Mia chiesa.
Miei Servi Sacri siete la Mia salvezza e ho bisogno di voi adesso per salvare i Miei preziosi bambini che si trovano ad affrontare i tormenti che distolgono le loro menti dalla verità dei Miei insegnamenti e dall’esistenza del Mio Eterno Padre.
Vi prego di ascoltarmi quando vi chiamo.

Il vostro Amato Maestro
Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!