21 Agosto 2011 - Troppo denaro corrompe l’anima

21 Agosto 2011 - Troppo denaro corrompe l’anima

Mia amata figlia prediletta ti faccio visita questa sera mentre il mondo sta esplodendo in continue violenze e nazioni su nazioni si bombardano a vicenda per cercare il potere e la gloria. Pregate per tutte quelle anime che periranno in queste violenze in modo che possano trovare grazia nel Regno del Padre Mio.
Figlia Mia il mondo ora sarà soggetto ai cambiamenti preannunciati per essere purificato affinché l’uomo possa essere degno della Mia promessa. Gli uomini continueranno ad essere spogliati di tutto ciò che è materiale da persone avide, responsabili della loro improvvisa scomparsa. Non appena queste prove si intensificheranno, questi figli saranno liberi dalle catene che li legano alle vane promesse di Satana, egli, che seduce i ricchi promettendo loro ancora di più, continuerà a mostrare al mondo l’oscenità della volgarità ostentata. Satana farà sì che i Miei figli non solo invidieranno i ricchi e i famosi ma faranno tutto il possibile per imitarli. Attirando i Miei figli in questo covo, dove lo sfoggio della ricchezza significativa apparirà come un importante obiettivo da raggiungere, riuscirà ad allontanare dalla verità i Miei figli.
Una volta spogliati e denudati, bambini, Io vi vestirò di nuovo ma questa volta con un’armatura progettata per proteggervi dalla malvagità degli uomini malvagi. Una volta corazzati sarete pronti per rientrare nel mondo con una nuova visione della vita. Una vita in cui l’amore per il prossimo sarà il vostro obiettivo numero uno. Quando dimostrerete amore tra di voi, proverete il vostro amore autentico per Me.
Questa parvenza di abbondanza e ricchezza, a cui ben pochi dei Miei figli in tutto il mondo hanno accesso, è solo questo. Una facciata. Non c’è nessuna sostanza dietro di essa. Quando l’ingannatore vi convince che dovete ambire a grandi ricchezze e fama, siete presi in giro cercando una simile ricchezza. La verità è che, mentre sarete impegnati ad inseguire desideri sciocchi e insignificanti, ignorerete i vostri doveri verso di Me.
Non consentite che l’ostentazione della ricchezza e della notorietà vi seduca, bambini, perché sappiate che troppo denaro corrompe l’anima. Coloro che hanno tanto denaro, che probabilmente non riusciranno a spendere in questa vita, devono donarlo a quelle persone sfortunate che hanno poco da mangiare. In questo modo potrete salvare la vostra anima. Se bramerete agli eccessi, quando avete già abbastanza per nutrire e vestire una nazione, in futuro sarete affamati. Il cibo della vita è la vostra umile accettazione di amarvi a vicenda come Io vi ho insegnato. Amare il vostro prossimo significa guardare verso coloro che non hanno nulla.
Svegliatevi e accettate la verità prima che sia troppo tardi. È molto difficile che le persone con immense ricchezze materiali trovino favore presso Mio Padre, a meno che non le condividano con gli altri. Ricordatevi di questo. Coloro che hanno poco e che invidiano coloro che sembrano avere tutte le comodità materiali che desiderano, devono stare attenti. C’è solo una casa alla quale si deve tentare di accedere che è la casa che vi attende nel Nuovo Paradiso sulla Terra. Solo agli umili di cuore, anima e mente saranno consegnate le chiavi.

Il vostro amato Salvatore Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!